Il rivoluzionario ASUS Eee PC sara’ disponibile in Italia entro il primo trimestre del 2008

ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia che il rivoluzionario Eee PC sarà lanciato sul mercato italiano nel primo quarter del 2008.

E’ dunque previsto per i primi mesi del prossimo anno l’arrivo in Italia dell’attesissimo Eee PC, la nuova, rivoluzionaria proposta firmata ASUS, che promette di meravigliare tutti gli appassionati di tecnologia e diventare un “compagno inseparabile” per un pubblico estremamente ampio.
Eee PC, ovvero “easy to learn, easy to work ed easy to play”, infatti, avrà i suoi principali punti di forza nella semplicità e nelle possibilità d’utilizzo, offrendo l’opportunità di vivere il concetto di mobile computing in modo del tutto nuovo.

Con un budget alla portata di tutti, un peso di appena 890 grammi e un brillante display da 7”, ASUS Eee PC consentirà, infatti, anche ai meno esperti di tecnologia di sentirsi subito a proprio agio, grazie ad un’interfaccia estremamente intuitiva, in grado di mettere a disposizione numerose funzionalità in modo molto più semplice e veloce rispetto ai notebook ed alle altre classiche soluzioni in ambito mobile.

Perfetto per connettersi ad Internet con la massima facilità, visitare i propri siti preferiti e consultare la posta elettronica, ASUS Eee PC assicurerà, inoltre, la possibilità di effettuare video conferenze e di sfruttare la telefonia via Internet. Per ragazzi e studenti universitari sarà un valido strumento d’ausilio nell’apprendimento, permetterà a chiunque di lavorare comodamente anche lontano dall’ufficio e, grazie alle numerose applicazioni multimediali, assicurerà il massimo divertimento a tutta la famiglia, con la possibilità di ascoltare la radio, scorrere album fotografici, vedere film, cimentarsi con i videogame e molto altro ancora.

Le configurazioni e i prezzi al pubblico di ASUS Eee PC per il mercato italiano sono ancora in via di definizione.

Maggiori informazioni saranno a breve disponibili sul sito www.asus.it

ASUS è uno dei principali protagonisti del mercato delle 3C (Computer,Communication, Consumer Electronics). Grazie ad un avanzato design team di R&D, ASUS offre soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e note in tutto il mondo per l’elevata qualità. Nel 2006 l’azienda è stata inclusa per la nona volta consecutiva nella prestigiosa classifica “InfoTech 100” di Business Week e il Wall Street Journal ne ha riconosciuto l’eccellenza, assegnandole la prima posizione tra le società Taiwanesi per la qualità dei prodotti. Con un fatturato che ha superato i 16 miliardi di USD nel 2006, l’Azienda è oggi una multinazionale che conta oltre 100.000 dipendenti e sedi in Asia, USA e tutti i maggiori paesi europei.

Lascia un commento