Performance al massimo, full-HD compatibile, versatile ed elegante: il nuovo monitor LCD 24” widescreen presentato da Hyundai ImageQuest Italy è praticamente perfetto!
Il monitor ideale per applicazioni office, come lavori di grafica e di Digital Editing Video, ma anche perfetto per un impiego nel tempo libero, pronto a rispondere al meglio alle richieste di multimedialità e di performance.
Il nuovo monitor LCD TFT 24” widescreen Hyundai W240D presentato da Hyundai ImageQuest Italy Spa, unisce le nuove tecnologie ad un design studiato per offrire il massimo in ogni situazione e luogo.
Un display ad alte prestazioni con una risoluzione di 1920 x 1200, il contrasto di 3000:1, la luminosità di 400 cd/m2 e il tempo di risposta di soli 2 ms, garantisce una perfezione visiva e l’utilizzo per le applicazioni anche le più impegnative.
In più l’implementazione della tecnologia full-HD, e la molteplicità di connessioni: DVI (HDCP), HDMI (HDCP), D-Sub e Component, ne esaltano le prestazioni in attività multimediali, con i videogiochi di ultima generazione ma anche come televisione ad Alta Definizione.
Splendido il design, con bordi arrotondati e impreziosito da una struttura nera traslucida, il monitor 24” di Hyundai può essere regolato in altezza, inclinato verticalmente ed orizzontalmente e ruotato fino a 180°, per una perfetta visione da qualsiasi angolo di osservazione.
Le eccellenti prestazioni del pannello LCD, unite alla tecnologia fullHD, l’incredibile versatilità, e in più, il riuscito design e la manovrabilità del display, rendono il monitor Hyundai W240D un modello completo e di altissima qualità.
Hyundai W240D è in vendita ad euro 739,00 i.i. con una garanzia di 36 mesi “door to door”.