Diskeeper Corporation Europe sottolinea che la nuova versione di Diskeeper® 2008 recentemente rilasciata permette agli integratori di sistema di risparmiare considerevoli quantità di tempo e denaro sui contratti di manutenzione. Le richieste telefoniche di assistenza sono fonte di probabili perdite di denaro, dato che ogni minuto speso per problemi secondari danneggia i margini di profitto già ristretti. Queste chiamate riguardano per esempio crash e blocchi di sistema, tempi di avvio lenti, fallimenti di avvio, file corrotti, perdita di dati, errori di programma o guasti del disco rigido.
Diskeeper® 2008 si occupa di questi problemi fornendo un livello di deframmentazione “corazzato” per tutti i sistemi Windows. Un disco rigido deframmentato assicura tempi di avvio del sistema operativo estremamente rapidi e un aumento generale della velocità e dell’affidabilità. In tal modo i fastidiosi problemi dovuti alla frammentazione possono essere eliminati in anticipo.
Diskeeper 2008 è uno strumento di importanza vitale nel calcolo dell’equazione costi/benefici.
È possibile ottenere una versione esclusiva free trial di Diskeeper 2008 all’indirizzo www.diskeepereurope.com.
Chi è Diskeeper Corporation – Innovators in Performance and Reliability Technologies:
Con oltre 26 milioni di licenze vendute, tutti i suoi clienti, dagli utenti domestici alle grandi società, si affidano ai software Diskeeper per garantire performance e affidabilità senza uguali ai loro portatili, PC da tavolo e server. Diskeeper Corporation, inoltre, offre una protezione dei dati aggiornata al minuto e un recupero istantaneo dei file con Undelete.