Diskeeper Corporation Europe annuncia che Diskeeper 2008 Enterprise Server Edition accelererà la trasmissione di dati all’interno dei network aziendali grazie al suo Terabyte Volume Engine.
Terabyte Volume Engine è un motore specializzato nella deframmentazione di volumi NTFS ad alta capacità (di 60 GB o superiori). È l’unica tecnologia di deframmentazione in grado di eliminare la frammentazione rapida dei volumi che gestiscono decine di migliaia o persino milioni di file.
Dato che è stato progettato esclusivemente per server di elevate capacità e con un notevole traffico di dati, quali i dispositivi SAN, RAID e NAS, Terabyte Volume Engine si rivela particolarmente efficiente quando opera in ambienti professionali con sistemi fortemente frammentati. Di conseguenza, i beneficed dell’utilizzo di Terabyte Volume Engine sono direttamente proporzionali al numero di file e frammenti presenti in un volume.
Terabyte Volume Engine permette ai server aziendali di raggiungere standard completamente nuovi in termini di velocità, rendimento e affidabilità.
Un’esclusiva versione di prova di Diskeeper® 2008 è disponibile gratuitamente all’indirizzo www.diskeepereurope.com.