Sharp presenta le nuove soluzioni di produzione in bianco e nero ad alta velocita’

Sharp presenta tre sistemi di produzione in bianco e nero, MX-M850 , MX-M950 e MX-M1100 , tutti caratterizzati da velocità di stampa di altissima qualità, fino a 110 pagine al minuto e da un ampio display LCD da 10,4″ con un’interfaccia grafica semplice da usare che facilita l’accesso alle operazioni di stampa. I nuovi sistemi Sharp offrono i massimi livelli in termini di affidabilità, produttività, operatività, opzioni di finitura, capacità di upgrade, sicurezza e semplicità d’uso. Con questa nuova gamma, Sharp non solo fa il suo ingresso in un nuovo mercato ma stabilisce anche nuovi standard; dalle aziende di medie e grandi dimensioni, agli uffici, agli ambienti produttivi, qualunque organizzazione potrà beneficiare del know how di Sharp nell’office automation, oggi applicato ai nuovi modelli MX-M850, MX-M950 e MX-M1100. L’introduzione sul mercato di questi prodotti ha consentito per la prima volta a Sharp di ottenere il prestigioso e ambito premio “BLI 2007” di Buyers Laboratory Inc. (www.buyerslab.com/) come “Migliore gamma di Multifunzione dell’anno”, sia per i sistemi in bianco e nero, sia per quelli a colori.

Produttività incomparabile
Alta velocità e capacità carta fino a 8.050 fogli assicurano oltre un’ora di funzionamento continuo e ad elevate prestazioni della nuova gamma di sistemi ad alta velocità di Sharp, senza bisogno di rifornire continuamente carta. I dispositivi sono progettati per produrre un volume mensile fino a 300.000 stampe, con picchi di 500.000. In condizioni normali, la produzione di 250.000 pagine al mese comporta la sostituzione del toner solo un paio di volte, e anche quando il display segnala che il toner sta finendo, è garantita la produzione ancora di un numero di pagine fino a 15.000. MX-M850, MX-M950 e MX-M1100 sono dotate anche di un DSPF (alimentatore fronte-retro a singola passata) standard da 250 fogli e lo scanner più veloce della loro categoria (fino a 120 originali al minuto). Unità multiple con motori indipendenti assicurano operazioni affidabili mentre l’hard disk da 80GB permette l’elaborazione di un gran numero di lavori di stampa ricevuti contemporaneamente.

Il sistema di raffreddamento del developer migliora notevolmente la qualità d’immagine delle stampe dei nuovi prodotti Sharp; evoluti sensori di rilevamento utilizzano una tecnologia a ultrasuoni che monitora costantemente la produzione, ottimizza il funzionamento dei dispositivi e ne previene i malfunzionamenti. Inoltre, MX-M850, MX-M950 e MX-M1100 sono a lunga durata grazie al telaio particolarmente stabile e affidabile e offrono un’ampia scelta di opzioni di finitura come, per esempio, la pinzatura fino a 100 pagine, l’inserter e l’unità per piegatura a Z, rendendo questi nuovi dispositivi ad alte prestazioni ideali per ogni azienda con elevate necessità di stampa.

Soluzioni avanzate
Tutti i nuovi modelli supportano la Sharp Open System Architecture (Sharp OSA), un’innovativa piattaforma di sviluppo che potenzia la produttività in quanto consente l’integrazione con altri sistemi di terze parti e consente, quindi, di personalizzare il display del dispositivo e il suo funzionamento, anche per lo scambio bi-direzionale di informazioni tra il sistema di stampa e il server. Infine, la nuova gamma Sharp include avanzate soluzioni di sicurezza progettate per proteggere i dispositivi da accessi non autorizzati e furti di dati.

Con i nuovi sistemi MX-M850, MX-M950 e MX-M1100 Sharp offre oggi una linea completa di soluzioni di stampa, dai piccoli dispositivi desktop alle multifunzione ad alta velocità e produttività.

Lascia un commento