Cooler Master è orgogliosa di annunciare di aver ottenuto, per il suo modello di alimentatore Cooler Master UCP 900W (Ultimate Circuit Protection), la certificazione “80 Plus Silver”, raggiungendo nei test un’efficienza pari all’88%.La certificazione internazionale “80 Plus Silver”, rilasciata dopo un accurato e prolungato test del prodotto eseguito dall’Electric Power Research Institute, viene conferita infatti solamente agli alimentatori con un’efficienza energetica di trasformazione della corrente elettrica assorbita superiore all’85%. Il modello Cooler Master da 900W è il primo, con una potenza così alta, a ricevere tale attestazione.
Cooler Master gode di una grande reputazione per quel che riguarda la progettazione di innovativi dispositivi di raffreddamento (ventole, dissipatori di calore, ecc..), e la realizzazione di case da computer di alta qualità.
Oggi, grazie ad un forte impegno del settore Ricerca & Sviluppo, Cooler Master è diventata leader anche del mercato degli alimentatori da PC.
Una serie di dispositivi PSU (Power Supply Unit) di grande successo, tutti potenti ed affidabili, che vedono nella conferimento dell’award “80 Plus Silver” al modello Cooler Master UCP 900 W, il giusto riconoscimento di qualità ed efficienza.
Gli alimentatori della linea UCP (Ultimate Circuit Protection), in particolare, devono il loro livello di efficienza ad un innovativa progettazione dei circuiti e ad un utilizzo di componenti di qualità superiore.
Per visualizzare il test 80 Plus effettuato sull’unità UCP 900W: http://80plus.org/manu/psu/documents/
SP215_COOLER%20MASTER_RS-900-AAAA-A3_900W_Report.pdf
Lista completa delle unità di alimentazione (PSU) Cooler Master certificate “80 Plus”: http://80plus.org/manu/psu_80plus/psu_detail.php?name=CoolerMaster
Per maggiori informazioni:
www.coolermaster.it