Per Natale regala a te stesso e regala ai tuoi amici una SERIE TV Universal in DVD! Avrete infatti la possibilità di raddoppiare il vostro regalo perché con le SERIE TV Universal in DVD si possono vincere €3.000 in BUONI SHOPPING spendibili nei negozi ZARA di tutta Italia. Per partecipare, INVIA SUBITO UN SMS al 320.2043243 scrivendo CONCORSO seguito dai primi 7 numeri che trovi sul Disco 1 del tuo cofanetto. (es: CONCORSO 1234567). Tieniti pronto, il concorso decorre dal 26 Novembre 2008 al 31 Gennaio 2009 Cerca le tue serie TV Universal preferite nel tuo negozio di fiducia e vai su www.universalpictures.it per scoprire tutte quelle che partecipano alla promozione per vincere l’incredibile premio.
Babbo Natale sceglierà proprio te per questo fortunato regalo?
Dal 26 Novembre 2008, oltre a tutte le SERIE TV Universal già esistenti in DVD, partecipano alla promozione anche il cofanetto de La Donna Bionica Stagione 2 e L’uomo dai Sei Milioni di Dollari Stagione 2 in DVD. Seguiranno poi a Dicembre le Stagioni 3 in DVD.
I Bionici hanno dei poteri che non puoi neanche immaginare…
La Donna Bionica e L’Uomo dai 6 Milioni di Dollari possono salvare il mondo, distruggere un muro di cemento, correre alla velocità della luce ma, a partire dal 26 Novembre possono anche farvi vincere €3.000 euro in vestiti di Zara.
La Donna Bionica – Stagioni 2 e 3
Proseguono le stagioni de La Donna Bionica in DVD con la Stagione 2. Ti ricordi? Dopo un incidente, Jamie Sommers é diventata parzialmente bionica e da li ha inizio la sua saga.
In verità gli aneddoti raccontano che Jamie sia apparsa dapprima in un episodio de L’Uomo dai Sei Milioni di Dollari e che poi, dal 1976 al 1979, abbia avuto la sua propria serie e numerosi fans…
L’uomo dai Sei Milioni di Dollari – Stagioni 2 e 3
Universal mette in vendita anche le Stagioni 2 e 3 delle avventure di Steve Austin. Avrai il piacere di vedere e rivedere gli episodi del colonnello Austin, uno degli astronauti che ha camminato sulla Luna. Dopo un incidente durante un test, Austin é gravemente ferito e alcune parti del suo corpo vengono sostituite con protesi bioniche.