Christian Dior prosegue la sua tradizione di innovazione e creatività introducendo un nuovo oggetto nel suo universo di lusso e seduzione creando cosi il Dior Phone.
Dopo i successi nel mondo della moda, pelletteria e gioielli Dior crea un gioiello nel mondo della telefonia, che miscelano la classe e l’eleganza del marchio con materiali di prestigio come diamanti, zaffiri di cristallo e acciaio inossidabile.
Pensato fino agli ultimi dettagli in risposta a l’esigenza delle donne moderne, il telefono ha un vantaggio in più: My Dior un mini-cellulare che si collega al Dior Phone via Bluetooth e permette di ricevere chiamate, mostrare l’ora e come un gemello inseparabile attiva un allarme quando è distante più di 10 metri dal Dior Phone.
Il. cellulare a conchiglia è il più sottile sul mercato con uno spessore di appena 14 millimetri, un sistema audio cristallino con doppio speakers, un’eccezionale risoluzione dello schermo con schermo OLED, una fotocamera da 2.0 megapixel.
Il tutto impreziosito da zaffiri di cristallo e 640 diamanti, per un prezzo di circa 18.000 euro per la versione più preziosa.