Nuove CPU Intel Core2Duo 2,8GHz per il Turbo NAS TS-809 Pro di QNAP
QNAP annuncia l’introduzione di nuove CPU Intel Core2Duo da 2,8GHz in sostituzione delle precedenti CPU da 2,4GHz
QNAP Systems Inc., uno dei principali produttori al mondo di dispositivi “Linux-embedded” per la video sorveglianza (NVR), l’archiviazione di rete (NAS) e lettori di rete multimediali (NMP) ha annunciato oggi il potenziamento del Turbo NAS TS-809 Pro grazie all’introduzione dei processori Intel Core2Duo da 2,8GHz in sostituzione dei precedenti modelli da 2,4GHz.
A proposito del Turbo NAS TS-809 Pro
Il Turbo NAS TS-809 Pro è un avanzato server per l’archiviazione di rete con supporto fino a 8 dischi SATA. E’ il primo NAS al mondo che adotta un sistema di fissaggio dei dischi verticale con supporto “hot-swap”, con una capacità massima di archiviazione apri a 16TB, 2 interfacce di rete gigabit, RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare, “Online RAID Capacity Expansion” e “Online RAID Level Migration”, servizio iSCSI target con “Thin Provisioning” (semplifica l’allocazione dello spazio sul server) , cifratura AES a 256bit, blocco degli IP indesiderati , l’invio di SMS o email di avvertimento nel caso in cui vi siano imminenti problemi ad uno o più dei dischi di sistema ed il supporto fino a 4 telecamere IP per la video sorveglianza di rete.
Grazie all’aggiornamento del processore con il modello Intel Core2Duo 2,8GHz, il TS-809 Pro è al momento uno dei più potenti server NAS sul mercato, ideale per un utilizzo intensivo delle avanzate funzionalità di archiviazione e di backup all’interno delle reti aziendali.
Le nuove versioni del Turbo NAS TS-809 Pro dotate di CPU Intel Core2duo da 2,8GHz sono disponibili da subito per tutti i TS-809 Pro in spedizione ai partner QNAP.