Konami ha rilasciato il primo aggiornamento per il suo simulatore calcistico, ovvero Pro Evolution Soccer 2010.
La patch, riservata alla versione PC e dal peso di 8.9 MB, aggiunge tre modalità al comparto online del titolo e lo porta alla versione 1.01: nello specifico vengono aggiunte nell’ordine le funzioni Legends, Community e Competition.
Secondo alcune indiscrezioni la patch potrebbe presentare, in rari casi, un certo rallentamento durante la fase di installazione, per poi andare comunque a buon fine.
L’aggiornamento è disponibile per il download, ricordiamo che PES 2010 ha fatto il suo debutto in territorio europeo dallo scorso 23 ottobre su piattaforme Xbox 360, Playstation 3, PC e PlayStation 2.
forza konami la easports fa schifo l unico gioco ke fa lo fa anke male buuuuuuuuuu andatevene bastardi!!!!!!!!
zeuuuuuuuuuuuuuuuuuus
nn sono d’accordo……fifa 10 e bello cm gioko…su una cosa sn d’accoro pes e il miglior gioko k esistaxro ci vuole un po piu di ufficialità fifa a la premier legue e la liga spagnola…..invece pes k ha?
a pes ogni volta bisogna sempre mettere ste dannate patch e poi noi k abbiamo la xbox ci troviamo male xke nn si sa cm si mettono………vedete un po voi
pes 10 è un gioco orrendo e se vi piace vuol dire che di calcio non capite veramente nulla.
Un gioco orrendoooooo……
se tu confronti,la grafica,il movimento dei calciatori, compreso gli arbitri e come ruota il pallone ,la visuale del publico è tuttaltra cosa confronto a fifa….
Per il momento Fifa ha solo una cosa di buono “le licenze delle squadre il resto è un gioco per ragazzini o come si vuol dire “neonati”.
Comunque il vero confronto lo faremo a ottobre e ve ne accorgerete alla prossima uscita.
Fra mesi Konami stupirà tutti.