Acer neoTouch sempre più a portata di mano
Acer rafforza la propria presenza nel mercato degli smartphone rendendo, da oggi, disponibile anche nei punti vendita Wind il nuovissimo Acer neoTouch, al prezzo di 399 euro. Bello e prezioso come un diamante nero ma allo stesso tempo potente e performante, Acer neoTouch è il prodotto ideale per coloro che vogliono coniugare forma e sostanza.
Dotato di un ampio schermo touch da 3.8” ad alta risoluzione, connettività 3G+ (HSPA), WiFi e Bluetooth; il processore è il potente Qualcomm 1GHz Snapdragon per garantire un accesso veloce a Internet, elevata capacità multimediale e una grafica di qualità per giochi e applicazioni.
Appassionati di Social Network come Blogger™, Flickr™, YouTube™ e Facebook™? Acer neoTouch è lo smartphone ideale per essere sempre aggiornato e in contatto con gli amici.
La fotocamera da 5MP con autofocus e LED flash consente di scattare foto e girare video di altissima qualità e di caricarli istantaneamente sui social network preferiti o di spedirli via mail.
Ma non è tutto, questo dispositivo monta anche l’A-GPS, ossia l’advanced GPS che localizza la propria posizione in pochi secondi ed elenca i luoghi di interesse nelle immediate vicinanze.
Per l’Acer neoTouch venduto da Wind è disponibile la Promo Internet Telefonino che permette, ai clienti con sim ricaricabile, di usufruire gratuitamente dell’attivazione e dei primi tre mesi del contributo dell’opzione Mega 1500, che offre ogni mese 450MB per navigare in internet dal telefonino.
Ricordiamo che l’offerta Wind prevede già il beTouch E101, uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6.5 dotato di tutte le funzioni di Windows Live, compresi i collegamenti ai più noti Social Networks come Facebook, Flickr, Blogger, YouTube e l’applicativo “Office Mobile” precaricato nel telefono
ottimo il cell, ottimo il prezzo, ottimo tutto, non è perfetto come i suoi concorrenti che pero’ costano sopra le 500 euro