Trust conferma che tutti i prodotti presenti nel suo attuale assortimento sono stati testati e risultano compatibili con Windows 7. Anche tutte le novità saranno compatibili con il nuovo sistema operativo di Microsoft.
Windows 7, l’ultima proposta del colosso informatico di Redmond, è stato immesso sul mercato il 22 ottobre 2009. Nella maggior parte dei casi, i prodotti Trust non necessitano di driver specifici (basta collegarli perché funzionino), mentre per alcuni prodotti sono stati sviluppati driver appositi per permettere di sfruttare tutte le funzionalità del nuovo sistema operativo: possiamo quindi affermare che, grazie alle continue verifiche di compatibilità effettuate, tutti i prodotti attualmente presenti nel nostro assortimento sono compatibili con Windows 7.
A partire dalle prossime settimane, sulle nuove confezioni dei nostri prodotti troverete anche il logo “Compatible with Windows 7”: la chiarezza prima di tutto.
Avete un prodotto Trust che non compare nell’attuale assortimento e volete sapere se è supportato da Windows 7? Visitate il sito www.trust.com e fate clic sul collegamento “Windows 7 – Informazioni” per saperne di più o cercate il logo “Compatible with Windows 7” sulla pagina del prodotto.