MITSUBISHI ELECTRIC: A POTOSHOW 2010


Mitsubishi Electric sarà protagonista a “Photoshow 2010”, la manifestazione dedicata al mondo dell’imaging, con importanti prodotti per soddisfare al meglio le richieste del settore fotografico.

Per offrire un servizio sempre più completo nella stampa fotografica per tutti i fotonegozianti che vogliono offrire un servizio aggiuntivo ai propri clienti, Mitsubishi Electric propone i nuovi gift fotografici Easy Album e Easy Calendar con il kit completo di tutti i materiali per la realizzazione di calendari personalizzati e album di vari formati.

I clienti potranno così realizzare, anche in maniera autonoma i loro album e calendari scegliendo tra le più svariate opzioni grafiche. Il risultato sarà un prodotto personalizzato in breve tempo e a costi ridotti.

Oltre a questi prodotti, Mitsubishi Electric, sarà presente in fiera con:

Flexilab MPU, un sistema che utilizza printer a sublimazione in grado di operare con grande flessibilità e con una produttività che varia da 800 a 1600 copie/ora, gestendo differenti formati carta con l’aiuto di un comodo sorter e la possibilità di finitura lucida e satinata,

Easyphoto, il mini sistema per la stampa fotografica con funzioni avanzate per una stampa di qualità. Grande versatilità e facilità di utilizzo sono le caratteristiche principali di questo sistema Low Cost che permette di stampare fotografie da tutti i supporti digitali oltre alle principali operazioni di ritocco fotografico e una semplice composizione delle foto in formato tessera.

Kiosk 7000- Kiosk 9000, prodotti self-service destinati agli utenti finali, quindi con un’interfaccia semplice e funzionale. Con questi prodotti si ottengono, da tutti i supporti di memoria e dai telefonini via bluetooth, stampe digitali immediate su supporto fotografico a sublimazione. Inoltre, si possono produrre calendari e fotoalbum con il contributo delle proprie foto o incorniciare le più belle con suggestive cornici a tema.

Stampanti a sublimazione, tre stampanti a rullo ad elevata produttività: CP9820DW-S, in grado di effettuare la stampa sia su carta patinata che su carta

lucida; CP9550DW, caratterizzata da una velocità d stampa di soli 16 secondi con qualità di stampa fotografica a 346 dpi; CP3800DW che consente di ottenere risultati di qualità fotografica in entrambi i formati 20×25 e 20×30.

Click – Click Lite, sistemi di stampa professionali dedicati agli operatori del settore fotografico con cui è possibile sfruttare tutti i vantaggi offerti dall’era digitale, a prezzi contenuti. Click permette di stampare istantaneamente da supporti digitali in modo semplice e intuitivo, senza dover utilizzare strutture esterne, ottimizzando così tempi e costi. Ha in dotazione il software “Eventi”, che consente una veloce selezione e stampa delle fotografie scattate. Click Lite, sistema fotografico “professionale semplificato”, è dotato di un grande schermo LCD touch screen da 17” e permette di stampare foto digitali oltre ad altri servizi aggiuntivi quali fotoritocco, fototessera, decorazioni e molti altri ancora.

Durante PHOTOSHOW 2010 sarà possibile assistere presso lo stand Mitsubishi Electric, alle spettacolari proiezioni 3D del nuovissimo XD600U: il viedeoproiettore caratterizzato da una duplice funzione per proiettare sia dati per presentazioni ed immagini in 3D, o video giochi di ultima generazione in 3D.

Lascia un commento