E’ grande il successo che stanno registrando le campagne di e-mail marketing lanciate attraverso Paginemail.it, il più grande elenco di aziende con e-mail, e JuiceAdv, concessionaria di pubblicità online. Un accordo in esclusiva quello che lega le due aziende, che consiste in una partnership strategica che sta avendo ottimi risultati, in controtendenza rispetto alla flessione registrata dal settore. L’anno appena trascorso ha segnato un + 100%.
Le campagne di e-mail marketing sono finalizzate a incrementare le opportunità commerciali delle aziende: personalizzate in base al destinatario, hanno la peculiarità di avere un costo limitato (non avendo costi di stampa e di spedizione) e la possibilità di misurare ogni euro investito.
Paginemail.it, con il suo enorme database che conta oltre 350mila aziende iscritte – e che procede al ritmo di 400 nuove realtà al giorno -, rappresenta il partner ideale per JuiceAdv: una lista b2b sempre aggiornata che coinvolge aziende dei più svariati settori. La qualità e l’attenzione prestata nei confronti dei dati che vengono inseriti è molto elevata ed è il punto vincente del portale. Con registrazione e consultazione gratuita, in cambio si chiede semplicemente agli iscritti la possibilità di inviare loro comunicazioni commerciali.
Il risultato? Ottima retention, alti tassi d’apertura delle e-mail divulgate e interessante reattività alle comunicazioni commerciali.
L’accordo tra Paginemail.it e JuiceAdv si inserisce in un momento di grande crescita per le due realtà. Un periodo caratterizzato da un forte consolidamento dei risultati ottenuti finora e da previsioni di ulteriori miglioramenti dovuti alla realizzazione di nuove sinergie, che porteranno i centri media a proporre campagne con performance sempre migliori.