GBC Video Sender è l’idea giusta per poter vedere i programmi dei decoder di casa anche sugli altri televisori


Tra switch off dell’analogico, digitale terrestre, nuovi pacchetti di offerte satellitari e Mondiali Fifa 2010, non c’è ormai casa italiana, prima o seconda che sia, che non abbia il suo Decoder.
Ma come fare se il Decoder in questione è in camera da letto, perché così ha deciso il marito, ma la moglie vorrebbe tanto vedere i film di Sky in cucina? O se i ragazzi vogliono seguire le loro serie preferite sul televisore della loro cameretta, ma il Decoder è in un’altra stanza?
Una soluzione potrebbe essere comprare un altro decoder e pagare un altro abbonamento. Oppure andare in uno degli oltre 180 negozi GBC sparsi per l’italia e acquistare il Video Sender GBC , una coppia di piccoli ripetitori wireless per la TV che permette di ritrasmettere sui televisori secondari di casa, situati in altri locali, i programmi televisivi del Decoder SAT o DTT situato nel locale principale, consentendo anche di telecomandarli a distanza in tutte le loro funzioni. Video Sender GBC inoltre può anche trasmettere i segnali video/audio di VCR, DVD-R, DVD, telecamere TVCC.
I ripetitori sono disponibili in tre diverse dimensioni e i prezzi vanno da €39,90 a €59,90 i.i.

About GBC:
In un mercato globale, sempre più competitivo e selettivo, Kon.El.Co. Spa ha saputo distinguersi nel tempo quale distributore qualificato di elettronica ed elettronica di consumo, conquistando la fiducia e la credibilità da parte delle aziende rappresentate e, soprattutto, da parte dei clienti. Oggi Kon.El.Co. Spa presidia il mercato con una rete capillare di negozi, per un totale di circa 550 realtà commerciali, tra distributori, grossisti e GBC Store, che rappresenta la concretizzazione del nostro importante progetto di Franchising.
Agli albori del terzo millennio, siamo in grado di offrire alla nostra clientela una vasta gamma di prodotti di qualità, nonché MARCHI di grande prestigio. GBC è il marchio più conosciuto esistente dal 1958 ed acquisito nel 1995 da Kon.El.Co, successivamente divenuta SpA. Il brand GBC accompagna da sempre il successo di Kon.El.Co. Spa, costituendo il più importante progetto commerciale della società, che si conferma oggi un leader nel mondo dell’elettronica.

Lascia un commento