Mitsubishi Electric presenta l’EW-270U, il nuovo videoproiettore multimediale che consente proiezioni di dati e visualizzazioni di giochi e immagini in 3D.
EW-270U è la soluzione ideale per diverse esigenze: dalle sale riunioni alle aule delle scuole, il nuovo videoproiettore Mitsubishi Electric si declina al meglio in tutti quegli scenari dove sono richieste prestazioni elevate. In particolare, la presenza del decodificatore di sottotitoli rende questo modello particolarmente adatto agli studenti di lingue straniere o ad un pubblico di non udenti.
Il nuovo prodotto a firma Mitsubishi Electric, grazie alla tecnologia avanzata di cui è dotato, consente proiezioni di dati in 3D, visualizzazione di immagini e di giochi di ultima generazione, dotati della stessa tecnologia, anche su schermo Wide.
EW-270U è un proiettore WXGA con risoluzione 1280 x 800 pixel, sviluppato appositamente per proiezioni su schermo di computer WIdeWide-screen. Questa risoluzione permette di avere a disposizione uno spazio 1,3 volte maggiore dei tradizionali XGA.
Grazie alla connessione LAN integrata ed un apposito software incluso, è possibile mandare simultaneamente messaggi a più proiettori, controllare l’accensione e lo spegnimento fino a 250 proiettoriunità, rendendo l’EW-270U il prodotto ideale per presentazioni all’interno di scuole e uffici.
Il nuovo modello è in grado di garantire un livello di luminosità di 2600 lumen e di contrasto pari a 2000:1, per le proiezioni in ambienti molto vasti. EW-270U, inoltre, è dotato di ruota colori Mitsubishi Electric per una riproduzione che garantisce immagini vivaci sia da segnali di lettori video che computer.
Anche questo videoproiettore si distingue per un consumo in stand by è inferiore a 1W.
Con l’EW-270U ogni parete può diventare uno schermo: le immagini vengono proiettate in maniera nitida, con colori naturali sia su superfici colorate (giallo, blu, verde chiaro e rosa) che su lavagne nere o bianche.
Il proiettore EW-270U integra una funzione didi gestisce lo spegnimento immediato che stacca subito l’alimentazione, eliminando il fastidioso tempo di spegnimento raffreddamento necessario prima di disinserire la spina del proiettore. Al termine della presentazione, quindi, basterà semplicemente spegnere il proiettore e disconnetterlo.
Grande flessibilità d’installazione e manutenzione sono altre caratteristiche di questo modello: la lampada di proiezione è infatti installata nella sezione superiore del corpo
principale, permettendone così la facile sostituzione senza doverlo rimuovere dalla sua postazione.
L’azienda
Mitsubishi Electric, con oltre 85 anni di esperienza, è riconosciuta come leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.
L’azienda è fortemente impegnata nella realizzazione di prodotti ed attività eco-compatibili e nella promozione di programmi di Responsabilità Sociale d’Azienda che prevedono, tra l’altro, una riduzione delle emissioni di CO2 con un impegno interno all’azienda a ridurre e proprie emissioni del 30%, rispetto al livello del 1991, entro il 2021 e del 50% entro il 2050.
L’azienda, che è presente in 34 Paesi nel mondo e che si avvale della collaborazione di 109.565 dipendenti, ha raggiunto nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2010 un fatturato complessivo di 3.353,2 miliardi di Yen (36,1 miliardi di US$*). In Europa è presente dal 1969, con insediamenti in 12 Paesi: Repubblica Ceca, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Regno Unito.
La filiale italiana, costituita nel 1985, opera con cinque divisioni commerciali:
• Air Conditioning – climatizzatori per ambienti residenziali, commerciali e
industriali
• Factory Automation – apparecchi e sistemi per l’automazione industriale
• Photovoltaic – inverter fotovoltaici e pannelli fotovoltaici
• Semiconductors – componentistica elettronica
• Visual Information Systems – videoproiettori, stampanti professionali,
monitor LCD, videowall DLP e LED, TVCC.
* Al cambio di 93 Yen per 1 dollaro US, cambio fornito dal Tokyo Exchange Market in data 31/03/2010
L’azienda
Mitsubishi Electric, costituita nel 1921, è riconosciuta come leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.
L’azienda è fortemente impegnata nella realizzazione di prodotti ed attività eco-compatibili e nella promozione di programmi di Corporate Social Responsability che prevedono, tra l’altro, una riduzione delle emissioni di CO2 con un impegno interno all’azienda a ridurre le proprie emissioni del 25%, rispetto al livello del 1991, entro il 2011 e del 30% entro il 2021.
L’azienda, che è presente in 34 Paesi nel mondo e che si avvale della collaborazione di oltre 105.000 dipendenti, ha raggiunto nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2009 un fatturato complessivo di 3.665,1 miliardi di Yen (37.4 miliardi di US$*). In Europa è presente dal 1969, con insediamenti in 11 Paesi:
Repubblica Ceca, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Regno Unito.
La filiale italiana, costituita nel 1985, che ha ottenuto nel luglio 2009 la Certificazione Ambientale ISO 14001 da DNV, opera con cinque divisioni commerciali:
•Air Conditioning – climatizzatori per ambienti residenziali, commerciali e industriali