BESTIT ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione per l’Italia con ASRock, player di riferimento a livello mondiale per schede madri e NetTop.
Fin dalla sua fondazione, nel 2002, ASRock ha sempre stupito per le proprie soluzioni volte a trovare il miglior compromesso fra prestazioni, qualità e costo, legando il proprio nome a prodotti dal prezzo contenuto, pur offrendo qualità e funzionalità paragonabili a marchi di gamma top-level.
“Determinante nella scelta dell’accordo con BESTIT – ha dichiarato Mike Yang, Europe Sales Manager di ASRock – è stato l’approccio molto professionale sul mercato da parte del distributore, nonché la sua capillarità di penetrazione sia sul territorio (grandi dealers e distributori) sia presso l’e-commerce. Per questi motivi abbiamo deciso di stringere con BESTIT anche un accordo di post vendita che prevede la sostituzione immediata dei prodotti rientrati difettosi”.
“Siamo particolarmente entusiasti di questa nuova partnership con una realtà internazionale così consolidata quale è ASRock – afferma Nicola Bretta, Responsabile Acquisti e Vendite di BESTIT – sia perché andiamo così ad arricchire l’offerta a listino sia perché questa acquisizione ci consente di competere in un settore in forte sviluppo, con soluzioni complete di altissima qualità ad un prezzo competitivo. La fiducia e stima che ASRock mostra di accordarci è testimoniata da questo speciale accordo di post vendita che è pressoché unico per la tipologia di prodotti trattati”.
La politica di ASRock è orientata a fornire ai propri clienti schede madri innovative e affidabili, tenendo fede al suo concept progettuale denominato “delle 3 C” (Creative, Considerate, Cost-effective) e che ha reso famosa l’azienda per la sua devozione nel proporre ai clienti prodotti che rispondano ai criteri di qualità, affidabilità e costi contenuti.
Infine, ASRock presta particolare attenzione al rispetto per l’ambiente, rilasciando infatti solo prodotti ROHS (Restrizione all’uso di sostanze pericolose), nel rispetto della normativa CE, e dotati di funzioni di risparmio energetico.
BESTIT S.r.l. nasce nel dicembre del 2005 da un’idea di esperti informatici, con l’intento di importare in Italia nuovi brand mondiali, con prodotti ad alto contenuto hi-tech, e distribuirli su tutto il territorio nazionale. Importatore a livello nazionale, e dunque primo anello della catena distributiva nel mercato nazionale, BESTIT garantisce un’ampia disponibilità di tutti i modelli dei brand rappresentati ad un prezzo sicuramente più competitivo e, soprattutto, un alto valore aggiunto nell’assistenza e nella cura di tutte le fasi di vendita. Questo grazie anche ad un sito web sempre aggiornato, vero e proprio punto di riferimento degli operatori del settore, dove poter consultare le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti, ma anche seguire tutto il percorso dei propri ordini. Ai partner storici del calibro di Itek, PointOfView, Cooler Master, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva, si sono aggiunte interessanti e nuove realtà come Shuttle, OCZ Technology, A4Tech, Freecom, Gmc, POWERFREAK e più recentemente ASRock, AOC, MSI Italia, Vax, Conceptronic e Sapphire Italia per le quali BESTIT rappresenta un valido e professionale punto di riferimento per il mercato italiano. www.bestit.it
ASRock Inc. fondata nel 2002 a Taiwan, è una società da sempre caratterizzata dal connubio tra tecnologia e volto umano. I suoi sforzi sono stati orientati a fornire ai propri clienti schede madri innovative e affidabili, tenendo fede al concept progettuale delle 3 C: “Creative, Considerate, Cost-effective”, ASRock ha fondato con successo un noto marchio leader del settore della migliori schede madri per prezzo/prestazioni. L’alto riconoscimento dei prodotti ASRock deriva dalla devozione della società nel proporre ai mercato di riferimento qualità, affidabilità e costi contenuti.
Oltre al rapporto prezzo-prestazioni, e alle caratteristiche di creatività e dedizione, ASRock fornisce particolare attenzione alla questione eco-ambientale con il rilascio di prodotti ROHS e funzioni di risparmio energetico per rispettare l’ambiente. Di fronte alla costante evoluzione delle tecnologie delle schede madre, ASRock manterrà sempre una visione al futuro e svilupperà prodotti a prova di futuro per i nostri clienti sul nostro concetto progettuale delle 3 C.