Far dialogare tra loro le periferiche USB di casa non è mai stato così facile, grazie alla stazione iTek LAN SOHO M4 che consente di condividere in rete dischi rigidi esterni, unità flash, lettore di memory card, webcam USB, speaker USB, scanner e stampanti, anche multifunzione.
Con la versatilità offerta dalla stazione SOHO di iTek, gli utenti di tutti i PC della casa o dell’ufficio possono condividere i propri contenuti multimediali semplicemente utilizzando la rete LAN.
Grazie a questo utilissimo dispositivo sarà possibile collegare una webcam USB standard come camera di sicurezza evitando l’acquisto di una IP camera, ma senza rinunciare al controllo via LAN.
L’unità per la connessione delle periferiche di rete di iTek include inoltre la funzione “Multi-Function Printer Sharing” che permette ad ogni utente di stampare, scansionare, o faxare da qualsiasi computer della rete privata, rendendo semplice e immediata la gestione delle attività tra le varie utenze.
Collegando la LAN station SOHO di iTek ad un router wireless, gli utenti possono accedere ai propri contenuti multimediali e dispositivi USB in modalità wireless, in assoluta libertà e senza alcun ingombro.
La stazione LAN SOHO M4 è la soluzione perfetta anche per i meno esperti, grazie alla tecnologia UPnP che permette un’installazione semplice e veloce e la configurazione in ambiente Windows XP, Vista e Seven.
Prezzo al pubblico: € 64,90
Caratteristiche tecniche
– Protocolli di rete: TCP/IP, NETBUEI, APPLETALK, LPR
– Interfaccia di rete: 10/100Mbps RJ45
– Connessione stampante:USB 2.0, USB 1.1
– Standards: IEEE 802.3 10Base-T; IEEE 802.3u 100Base-T; USB 2.0
– Management: Web Based-UI, Networking USB Utility
– Periferiche supportate
– Stampanti singole o Multifunzioni
– Hard Disk USB esterni
– Casse audio USB
– Webcam USB
– Memorie Flash USB
– Lettori memorie flash USB
– Scanner USB
– Sistemi operativi supportati: Windows 2000/XP/2003/Vista/Seven, Mac OS X, Linux
– Peso : 1.0000 Kg