Zebra Technologies Europe annuncia oggi una nomina all’interno del settore vendite che riflette il grande successo e la crescita dell’Azienda in Europa.
Davide Guerra è stato nominato Director EMEA Sales dopo una performance molto positiva in qualità di Regional Sales Manager per l’Italia. Davide è un veterano del settore, ha iniziato la sua carriera come Product Manager e successivamente Marketing Manager per uno dei primi partner italiani Zebra: Bancolini Symbol. Ha ricoperto in seguito la carica di Product Manager in Datalogic giocando un ruolo chiave nello sviluppo del network di channel partner EMEA. La sua esperienza in Zebra Technologies ha toccato diversi ambiti, tra cui una stretta collaborazione con Channel e Alliance Manager EMEA per costituire la sede italiana di Zebra nel 2000, in cui ha gestito il sales team locale in qualità di Regional Sales Manager. La priorità di Davide, nella sua nuova posizione, sarà quella di supportare e dirigere i sales team in EMEA.
“Siamo estremamente fortunati ad avere un team così forte in EMEA. Davide ha già raggiunto eccezionali risultati in qualità di Regional Sales Manager per l’Italia e ha dimostrato grandi capacità in questi anni, sestuplicando i ricavi nel suo Paese in appena dieci anni.” Afferma Rod Rodericks, Vice President e Managing Director di Zebra Technologies, EMEA.
Zebra Technologies
Zebra Technologies Corporation migliora le performance dei clienti business grazie a prodotti e soluzioni che identificano, tracciano e gestiscono risorse, transazioni e persone. E’ presente in più di 100 Paesi nel mondo e più del 90% delle industrie Fortune 500 utilizza le innovative e affidabili stampanti, forniture, prodotti RFID e software Zebra, per aumentare la produttività, migliorare la qualità, abbassare i costi e garantire un servizio clienti migliore. Maggiori informazioni su Zebra e
sui prodotti sono disponibili su www.zebra.com.