Da Nodis arriva GEKO: il rivoluzionario supporto invisibile da apporre sul cruscotto dell’autovettura per avere a portata di mano il cellulare, il navigatore satellitare e tutti gli altri dispositivi che fanno parte della nostra vita quotidiana, senza la necessità di alcuna modifica alla struttura originale della vettura.
Il funzionamento di GEKO è molto semplice: si applica una micro piastrina al cellulare o al dispositivo che si vuole utilizzare, per poi agganciare un piccolo bottone magnetico alle alette di aereazione della vettura tramite un pratico e saldo morsetto. Grazie all’ energia elettromagnetica, il dispositivo sembrerà sospeso a mezz’aria e la visuale del guidatore libera da ogni ostacolo.
Incluse nella confezione quattro piastrine da scegliere in base al peso e alle dimensioni. Mentre nella versione GEKO-FULL viene fornito in aggiunta un minuscolo volante in gomma dal design singolare, che assicura un miglior grip, nel caso si scelga di fruire di navigatori o prodotti che si vogliono posizionare orizzontalmente, evitando che ruotino su loro stessi.