Telefono cordless (DECT) con funzioni uniche, specialmente in combinazione con il FRITZ!Box, tra cui comodi servizi internet come mail, podcast, lettore di feed RSS e web radio
Consente agli utenti di leggere e rispondere alle mail anche a computer spento
Telefonia in alta definizione sia via internet (VoIP) sia sulla normale linea fissa
Telefonia in HD, servizi internet e streaming musicale in un unico terminale. Il nuovo FRITZ!Fon MT-F di AVM non è un ordinario telefono cordless (DECT). Con le sue funzioni multimediali e web, l’ampio display a colori, la tecnologia HD per la telefonia VoIP e su linea fissa e molti altri extra, il FRITZ!Fon è un telefono per l’uso domestico unico nel suo genere e complemento ideale del FRITZ!Box.
Servizi Internet: mail, podcasts, RSS feeds, radio e update del firmware
Il nuovo standard DECT “CAT-iq” per i telefoni cordless consente di impiegare una banda più ampia per le trasmissioni garantendo non solo telefonia in alta definizione (HD) ma anche la fruibilità di servizi internet come e-mail, podcasts, RSS feeds e web radio attraverso il telefono. L’ampio display a colori consente un’ottima lettura delle email ricevute, anche a computer spento.
Telefonia VoIP: Qualità del suono superiore
Con questo telefono cordless l’utente può avvalersi della comodità della telefonia senza fili unita alla qualità ed ai vantaggi della telefonia via internet (VoIP) con un solo terminale. A seconda del tipo di contratto stipulato con il proprio provider di telefonia VoIP, è possibile effettuare chiamate nazionali e/o internazionali a costo zero in qualità HD usando il proprio telefono. Riproducendo l’intero spettro di frequenze audio delle conversazioni, il FRITZ!Fon supera di gran lunga la qualità audio delle connessioni su linea fissa.
FRITZ!Box: la piattaforma ideale per il FRITZ!Fon
I modelli FRITZ!Box WLAN 7390 e 7270 sono la piattaforma ideale per l’impiego del FRITZ!Fon, poichè integrano una stazione base DECT, che supporta fino a 6 telefoni cordless, segreterie telefoniche multiple e rubri-che che contengono fino a 300 contatti. È possibile impostare in modo del tutto individuale ogni singolo telefono DECT collegato al FRITZ!Box: dalla rubrica cui deve far riferimento fino alla segreteria telefonica cui può accedere. Ciò rende la soluzione combinata FRITZ!Box e FRITZ!Fon ideale per famiglie e piccoli uffici. Un’altra caratteristica che il FRITZ!Fon condivide con i vari modelli di FRITZ!Box è la possibilità di aggiornare il proprio firmware, cosa che di norma implica un ampliamento delle funzioni del dispositivo.
FRITZ!Fon MT-F – ora disponibile anche in Italia
Il nuovo prodotto AVM è ora disponibile in commercio. Il prezzo di listino raccomandato è di € 79 (IVA inclusa) ed include il supporto tecnico, erogato direttamente dal produttore via email, e gli aggiornamenti gratuiti del firmware.
Per ulteriori informazioni sul FRITZ!Fon MT-F, pregasi consultare www.fritzbox.eu/it.
Highlights del terminale:
Telefono cordless (DECT) per telefonia fissa e internet
Complemento ideale dei modelli di FRITZ!Box dotati di stazione base DECT
Supporta telefonia HD per una qualità del suono naturale
Operatività full-duplex e vivavoce in HD
Conversazioni sicure di fabbrica, grazie alla trasmissione cifrata del traffico voce
Feed RSS, podcasts e internet radio
Leggi e rispondi alle mail ricevute a computer spento
Rubrica con 300 voci e segreterie telefoniche multiple
Impostazione dello sfondo ed abbinamento di immagini alle voci della rubrica
Elenco chiamate, sveglia, baby monitor, funzione “do not disturb”, conferenza a tre
Fino a 10 ore di conversazioni e 6 giorni di operatività in standby
DECT Eco Mode: nessuna emissione se in standby in combinazione con il FRITZ!Box
Facilmente aggiornabile con nuove funzioni – basta premere un semplice bottone
Menu intuitivo presentato su un display particolarmente brillante e a colori (180 ppi)
Tastiera ergonomica, retro-illuminata con indicatore di messaggi (MWI)
Informazioni su AVM – www.fritzbox.eu/it
Fondata a Berlino nel 1986, AVM è uno dei fornitori leader di dispositivi ADSL in Europa. Con una quota di mercato superiore al 50%, AVM è il principale produttore in Germania, il maggiore mercato europeo. L’azienda conta 425 dipendenti ed ha registrato nel 2009 un fatturato di oltre € 200 milioni. AVM sviluppa e realizza prodotti per la connessione a banda larga. Specialista nelle comunicazioni con sede a Berlino, ha ricevuto oltre 400 riconoscimenti per l’innovativa famiglia di prodotti FRITZ! che offre un accesso ADSL semplice e rapido, un collegamento in rete facile, telefonia Internet a costo zero e applicazioni multimediali versatili.