Fastweb e Sky hanno sancito un accordo commerciale che permetterà la possibilità di studiare offerte complete
Questo accordo prevede la possibilità dell’utente di acquistare i servizi tv satellitari di Sky, quelli telefonici di Fastweb da un unico operatore (Sky o Fastweb).
Naturalmente per “contenere i costi” verranno unificati anche il call center e la bolletta sarà unica.
Chi aderirà a questa particolare offerta avra degli sconti speciali, sia per la televisione satellitare che per quanto riguarda la banda larga.
Il nome di questa offerta è “Home Pack” e che consentirà di scegliere tra decine di combinazioni diverse a seconda del numero di pacchetti che compongono l’abbonamento.
“L’accordo ha una valenza strategico-commerciale, in quanto consente ad entrambi gli operatori di offrire servizi di alto livello ad un prezzo estremamente accessibile e competitivo, ed ha l’obiettivo di accrescere il numero dei rispettivi abbonati e di incrementare il valore dei servizi offerti ai propri clienti”, spiega una nota di Fastweb.
Alberto Calcagno, direttore generale di Fastweb dichiara “Credo che questo accordo sia importante perché offre un prodotto veramente nuovo alle famiglie italiane”
Speriamo che dopo un periodo “nero” per fastweb questa collaborazione permetta di risanare l’azienda e quindi di dare lavoro.