Il fine settimana è alle porte così come una data particolarmente gradita a tutti i papà. Il 19 marzo, infatti, sarà celebrata la “Festa del papà”, una giornata dedicata a chi genitore lo è diventato da poco e anche a chi questo ruolo ha imparato a conoscerlo con gli anni.
Ogni anno arriva il momento dell’indecisione su cosa regalare al proprio papà: sarà meglio regalare qualcosa di utile o di spiritoso? Ebbene, se la risposta è più affine alla prima proposta, la soluzione al dilemma è più vicina di quanto si immagini: un’ elegante e innovativa Extended SIM 2.0! La SIM di Nòverca è pensata per risolvere le piccole grandi necessità quotidiane in modo semplice e veloce, ovunque ci si trovi.
L’accesso a tutti i servizi avviene direttamente dalla SIM, basterà inserirla nel telefonino! Per utilizzare la SIM non occorre alcuna connessione dati, non è necessario scaricare nessuna applicazione e funziona anche con la maggior parte dei cellulari di vecchia generazione.
Nòverca propone anche una serie di soluzioni per telefonare, navigare dal cellulare e inviare SMS risparmiando: tante promozioni e tariffe sempre nuove, studiate per le esigenze di tutti voi! Per sapere tutto su dove e come richiedere la SIM basterà andare su noverca.it .
Quest’anno l’idea regalo giusta te la regala Nòverca … e il papà, ne siamo sicuri, rimarrà piacevolmente colpito dall’intuizione e dall’originalità di un cadeau così esclusivo!