Realtek presenta in Italia le periferiche da gioco a marchio Ozone Gaming Gear
Realtek, noto distributore del settore ICT, è lieta di annunciare l’accordo di distribuzione in Italia concluso con OZONE Gaming Gear, marchio europeo di periferiche da gioco.
“Siamo molto entusiasti di questo accordo che va a completare la nostra offerta nel settore Gaming – dichiara Franco Carnevali di Realtek – mercato che ci vede già protagonisti con un’ampia gamma di soluzioni. Ozone Gaming Gear è un marchio speciale con prodotti all’avanguardia molto apprezzati dai giovani fans dei videogames, e sul quale crediamo molto”.
D’altronde i gamers vengono giustamente considerati tra i consumatori più esigenti e preparati del mondo IT, sempre desiderosi di migliorare le proprie performance di gioco e alla ricerca di prodotti innovativi con rendimento più elevato, maggiori funzionalità e un design pratico e moderno.
In particolar modo negli ultimi anni, il mercato delle periferiche da gioco si è uniformato a tali esigenze, con soluzioni sempre più specializzate e mirate. Spesso a ciò ha fatto seguito un esagerato aumento dei prezzi.
“Ozone fornisce una vasta gamma di periferiche da gioco adatte sia al giocatore occasionale che al gamer professionale, a prezzi ragionevoli – afferma Francisco Jimenez di Ozone Gaming Gear – Siamo lieti dell’accordo con Realtek, in particolare apprezziamo molto il loro approccio diretto e professionale, per noi il partner giusto per affrontare il mercato italiano con l’entusiasmo che ci contraddistingue.”
Una cosa è certa: chiunque voglia migliorare la propria esperienza di gioco, tra i tanti prodotti Ozon può trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.
A partire dai gaming mouse ultra sensibili, ergonomicamente studiati per ore ed ore di gioco continuative, come Ozone RADON 5, modello basato sul nuovo sensore laser Radon Philips PLN, che garantisce un controllo sempre fluido ed accurato.
La possibilità di regolarne la risoluzione da un minimo di 100 Dpi fino ad un massimo di ben 5600 Dpi e l’incredibile velocità di risposta di 1 m\s, permettono di evitare fastidiosi tempi morti e di adattarsi prontamente ad ogni situazione di gioco.
E per una completa personalizzazione di Ozone Radon 5, ci sono ben 7 tasti programmabili e la possibilità di graduare il peso alla base del mouse, grazie al kit di 5 pesi in acciaio incluso.
All’avanguardia è la linea di cuffie da gioco Ozone, studiate per entrare completamente nel ruolo e isolarsi dall’ambiente esterno.
Tra queste Ozone OXID è la soluzione di cuffie perfetta per gli utenti avanzati. I grandi e confortevoli padiglioni auricolari annullano completamente ogni rumore dall’esterno, aiutano la concentrazione massima sul gioco e consentono di percepire tempestivamente il minimo rumore di gioco e la direzione da cui proviene.
In più, il microfono incluso dà voce alla vostra intuizione quando dovete ottenere la cooperazione dei vostri compagni di squadra in multiplayer.
La forma avvolgente ed ergonomica di Ozone Oxid, unita al materiale perforato e alla massima regolabilità, garantiscono infine un utilizzo sempre al massimo anche nelle sessioni di gioco più lunghe o durante i più avvincenti LAN party.
Ma Ozone è famosa anche per accessori particolarmente graditi ai professionisti del gioco come i gamepad in microfibra, appositamente studiati per sfruttare al massimo lo scivolamento del mouse e la fluidità di gioco, o lo zaino da gioco, Ozone Gaming BackPack, l’ultima soluzione mobility per i partecipanti dei più agguerriti Lan Party.
Ozone Gaming BackPack è infatti realizzato con una struttura leggera ma resistente con doppia protezione anti graffio ed ammaccature per trasportare il notebook, e possiede oltre e 10 scompartimenti per non dimenticare proprio nulla: tasche per il lettore mp3 e per le cuffie, spazi appositi protetti per mouse, jostick, DVD e ogni altro tipo di accessorio o documento che si intende portare con se.
Di sicuro Ozone Gaming Gear si preoccupa delle esigenze reali dei gamers, di quei particolari, grandi o piccoli, che in una partita “all’ultimo sangue” possono fare la differenza!
Per maggiori informazioni: www.realtek.it ; www.ozonegaming.com
Ozone Gaming Gear è un marchio europeo di periferiche di gioco, nato e sviluppatosi per i cosiddetti Gamers, gli appassionati di vdeogiochi che hanno come scopo il migliorare la loro esperienza di gioco ed innalzarsi ad un livello superiore. E’ proprio questa la natura di tutti i prodotti Ozone, aiutare i giocatori a superare i propri limiti diventando gamers migliori: è una questione di evouzione!
www.ozonegaming.com
Realtek Srl è una recente realtà distributiva fondata da un gruppo di esperti professionisti del settore ICT che hanno maturato anni di esperienza tecnica e commerciale in Italia, confrontandosi sempre con i mercati internazionali. Specializzata negli anni nei settori relativi al Gaming e all’home cinema, Realtek ha stretto importanti partnership con brand di rilevanza internazionale già noti al mercato italiano, come Linksys, Cooler Master, Mustek, Patriot, DFI e Abit, ed altri assolutamente nuovi per il mercato italiano, come NZXT, Ozone, Wolfking, PAGEone, HDI Dune e DVICO – innovativa azienda che produce soluzioni d’alta qualità per l’home video e per la Tv digitale – con l’obiettivo di realizzare sempre ciò che l’utente desidera e ricerca. www.realtek.it
2 commenti su “OZONE Gaming Gear: l’evoluzione del gioco”