Nòverca e MC-link insieme per l’utenza business
Grazie alla partnership con Nòverca, MC-link propone una soluzione dati e voce fissa rivolta al mercato business, integrata da un’offerta mobile con soluzioni voce, SMS e traffico dati
Grazie alla partnership commerciale con Nòverca, MC-link, operatore di telecomunicazioni che ha contribuito in modo significativo all’evoluzione della telematica italiana e che fornisce all’utenza Executive, Small Medium Enterprise e SOHO un’ offerta tra le migliori in Italia, propone sul mercato business una soluzione che integra la propria offerta di telefonia fissa e Internet, Pianeta Affari Basic con un’offerta mobile espressamente pensata da Nòverca per i professionisti e la piccola impresa, adatta a tutte le esigenze di comunicazione: dati e telefonia mobile.
Uno dei vantaggi dell’offerta mobile aziendale di Nòverca e MC-link è sicuramente quello di consentire all’azienda che sceglie questa soluzione di usufruire di specifiche opzioni tariffarie studiate su misura per le esigenze lavorative, definendo un tetto massimo di spesa per ogni SIM al fine di monitorare i costi mensili. Per l’offerta prepagata non è prevista la TGC (Tassa di Concessione Governativa) e i professionisti e le imprese possono dedurre, nei limiti previsti dalla normativa, le spese sostenute per l’acquisto del traffico telefonico prepagato.
L’offerta voce/SMS è disponibile con tre diverse opzioni tariffare per andare incontro alle diverse esigenze dei clienti: NòvercaMINI, NòvercaMIDI e NòvercaMAXI.
Le opzioni tariffarie, sono tutte integrabili con offerte relative al traffico dati, per navigare in Internet a seconda delle proprie esigenze scegliendo tra: Internet Light, per navigare fino a 500 MB mensili, e Internet NoProblem, per navigare senza pensieri fino a 1 GB al mese.
Con questo accordo commerciale Nòverca, che a breve sarà la prima società a divenire full MVNO in Italia, apre la strada a nuove collaborazioni e partnership mirate all’utenza business con un’offerta integrata voce, SMS e dati.