Toshiba, nuovi lettori Blu-ray con funzioni di media hub


Assieme ai nuovi televisori a LED Toshiba ha annunciato l’arrivo sul mercato europeo della nuova gamma di lettori Blu-Ray. I quattro nuovi modelli proposti dal costruttore nipponico si caratterizzano per il design sottile e le linee eleganti ed introducono un interessante mix tecnologico grazie al supporto per le funzioni Smart TV.

Nella visione di Toshiba il lettore Blu-Ray assume un ruolo polivalente che oltre permettere la riproduzione dei dischi ottici aggiunge funzioni interiettive al televisore tradizionale trasformandosi in questo senso in un vero e proprio hub multimediale. Grazie ai nuovi lettori BDX di Toshiba anche i televisori meno recenti possono accedere ai contenuti disponibili sul web ed usufruire dei vantaggi dei sistemi Smart TV.

La gamma dei nuovi Smart Blu-ray Disc di Toshiba si articola in quattro modelli:

  • BDX2400KE: Modello d’ingresso Wi-Fi Ready disponibile nel colore nero.
  • BDX3400SE: Unità dotata di Wi-Fi integrato è disponibile nel colore argento.
  • BDX4400KE: Modello con supporto per il 3D Blu-ray, si tratta di una unità Wi-Fi Ready con pannello di controllo touch. Colore nero o argento.
  • BDX5400KE: Modello top di gamma con supporto 3D Blu-ray, Wi-Fi integrato e pannello touch. Disponibile in nero o argento.

I nuovi Toshiba Smart Blu-ray Disc saranno disponibili sui mercati europei nei prossimi mesi.

[Photo Credits | Toshiba]

Lascia un commento