Smeg ci ha spesso abituati ad elettrodomestici innovativi non solo nel design ma anche nell’uso dei materiali. Il nuovo frigorifero Smeg Fab 28 Lavagna rientra perfettamente in questo filone e si caratterizza per il particolare trattamento della superficie esterna su cui si può letteralmente scrivere.
Come si intuisce chiaramente già dal nome, il frigorifero Smeg Fab 28 Lavagna è caratterizzato da una speciale vernice effetto lavagna su cui è possibile scrivere tramite il set di gessetti colorati in dotazione all’acquisto o anche con un feltro o un panno umido. Una idea che permette di personalizzare all’infinito l’estetica del frigo e di usarlo come promemoria.
La vernice effetto lavagna impiegata sul nuovo Smeg Fab 28 Lavagna è progettata per resistere ad un uso inteso ed è priva di sostanze tossiche o nocive. Una soluzione quindi non solo esteticamente originale ma in grado anche di proteggere il frigorifero da graffi, abrasioni e luce solare. La base tecnica del Lavagna (FAB28RDBB) resta quella degli apprezzati modelli Fab 28 di Smeg con apertura monoporta, sistema ventilato e classe energetica A++.
[Via & Photo Credits | Smeg]