Uno degli smartphone più popolari in Italia, in questo periodo, è senza ombra di dubbio il cosiddetto Honor 8. Ecco perché in queste ore si parla molto dell’aggiornamento B360, con cui il produttore punta a migliorare la durata della sua batteria.
Proviamo ad esaminare più da vicino, a questo punto, gli aspetti emersi attraverso il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento per Honor 8:
L’aggiornamento consente una riduzione del consumo della batteria, ottimizza la visualizzazione del testo IU in alcune schermate e risolve problemi di app di terze parti relativi alla visualizzazione sulla schermata di blocco.
[Ottimizzazioni]
- Riduce il consumo energetico per una maggiore durata della batteria.
- Riduce la velocità di trasmissioni dati per alcuni scenari durante l’utilizzo della connessione Wi-Fi.
- Ottimizza la visualizzazione delle notifiche sullo schermo alla ricezione di nuove e-mail mediante Gmail per una lettura più semplice.
- Integra le patch di Google per una migliore sicurezza di sistema.
[Correzioni]
- Risolve il problema dell’assenza dei tasti di controllo sulla schermata di blocco per le app musicali di terze parti.
- Risolve il problema dell’assenza della durata delle chiamate all’interno del registro.
- Risolve il problema dell’assenza delle notifiche per le chiamate in entrata e l’impossibilità di passare ad una nuova chiamata mentre sei impegnato in altra conversazione.
[Note di aggiornamento]
-
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
-
Il sistema verrà riavviato dopo l’aggiornamento. L’operazione potrebbe richiedere circa 5 minuti.
-
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
Questione di ore nel caso in cui non abbiate ricevuto la notifica in questione, ma è altamente probabile che l’aggiornamento sia già disponibile per tutti.