Sono giorni particolarmente intensi per quanto riguarda Pokèmon GO, visto che il popolare gioco sviluppato da Niantic ha ricevuto un aggiornamento che a quanto pare contiene delle anomalie. Il bug in questione, nello specifico, sarebbe trapelato all’interno delle palestre.
A tal proposito possiamo esaminare più da vicino quanto è stato annunciato dal team di sviluppo, a qualche ora di distanza dal rilascio dal nuovo aggiornamento di Pokèmon GO:
“Allenatori,
con l’ultimo aggiornamento sulle battaglie Raid EX, abbiamo implementato alcune modifiche per migliorare gli allenamenti e la selezione palestra. Purtroppo, un bug è stato introdotto quando sono state apportate queste modifiche, e, di conseguenza, alcuni allenatori sono stati invitati a partecipare ad una battaglia Raid EX in una palestra che non possono aver visitato in questi mesi. Questo bug è già stato risolto, ed il processo di invito è stato aggiornato per funzionare al meglio in futuro. Ancora più importante, gli allenatori riceveranno solo un invito se hanno completato una Battaglia di incursione in quella palestra di recente”.
Insomma, tutti i problemi e le anomalie riscontrate in queste ore su Pokèmon GO dovrebbero essere stati archiviati grazie al tempestivo intervento da parte di Niantic.