Spuntano alcune novità molto interessanti per chi ha deciso di acquistare Gran Turismo Sport, in quanto il popolare gioco da corse ha ricevuto l’aggiornamento 1.14 con cui sono state introdotte apprezzabili migliorie per rendere il titolo più adatto alle esigenze del pubblico.
Andiamo ad analizzare a questo punto più da vicino la patch ufficiale relativa all’aggiornamento di marzo per coloro che hanno deciso di puntare su Gran Turismo Sport con la propria PlayStation 4 in questi mesi:
Principali caratteristiche introdotte
1. Modalità Sport
– Gli algoritmi di determinazione della Classificazione sportività (CS) e delle penalità sono stati regolati.2. Brand Central
– Ora è possibile utilizzare i punti fotografici 4 e 5 di Mazda.Altri miglioramenti e aggiustamenti
– Risolto un problema che rendeva troppo debole l’aderenza della Gran Turismo F1500T-A con gomme super-morbide.
– Risolto un problema che causava la visualizzazione errata del motivo a scacchi sui monitor HDR compatibili quando se ne regolava la luminosità massima durante la configurazione iniziale.
– Sono stati risolti diversi altri problemi.Grazie per il supporto e buon divertimento con Gran Turismo™ Sport!
Vi ricordiamo che Gran Turismo Sport risulta disponibile solo per chi ha acquistato una PlayStation 4 e che il prezzo ad oggi è pari a poco meno di 30 euro per chi decide di acquistare tramite Amazon.