Stiamo vivendo ore abbastanza intense con Pokèmon GO, visto che di recente abbiamo assistito al lancio ufficiale dell’evento denominato “Uova à gogo“, destinato sia agli utenti Android, sia a coloro che hanno scelto un dispositivo Apple. Vediamo più da vicino in cosa consiste.
Utile in questo senso analizzare quanto è stato affermato da Niantic al momento dell’annuncio su questo nuovo evento Pokèmon GO, con relative dritte per gli allenatori affinché venga affrontato al meglio:
“È in arrivo un nuovo evento a tema Uovo! Uova à gogo torna il 22 marzo alle 20:00 (UTC) e questa volta offrirà ancora più possibilità di far schiudere le Uova di determinati Pokémon.
Quest’anno sarà possibile trovare una varietà ancora maggiore di Pokémon nelle Uova da 2 km e, per l’intera durata dell’evento, presso i Pokéstop sarà possibile rinvenire solo queste Uova speciali. Questo vuol dire che Pokémon che normalmente nascono dalle Uova da 5 o 10 km, come Wynaut e Ralts, nasceranno invece dalle Uova da 2 km fino al termine dell’evento previsto per il 2 aprile alle 20:00 (UTC). Inoltre, aumenterà la probabilità che alcuni Pokémon, come Pichu e Togepi, nascano dalle Uova.
Meglio un Uovo oggi che tanti premi domani? Per ogni Uovo che farai schiudere durante l’evento riceverai più caramelle che ti torneranno utili per potenziare i Pokémon nati da queste Uova. Inoltre, durante l’evento otterrai il doppio della polvere di stelle.
Nel negozio all’interno del gioco appariranno delle offerte speciali, che includono Superincubatrici e Pezzi Stella. Allacciati bene le scarpe e preparati a questo nuovo evento a tema Uovo”.
Al momento non si hanno informazioni più precise su questo nuovo evento Pokèmon GO, ma appare chiaro che i presupposti per gli allenatori Android ed iOS siano molto interessanti stando così le cose.