Ci sono alcune importanti novità legate al mondo dei set Lego, considerando il fatto che da oggi 6 novembre possiamo considerare ufficiale la notizia relativa all’arrivo sul mercato a partire da gennaio 2019 di prodotti che a conti fatti risultano del tutto ispirati ad Overwatch.
Ecco tutte le soluzioni disponibili per il pubblico, secondo quanto è emerso proprio in queste ore a proposito dei set Lego che si apprestano a giungere sul mercato:
-
Watchpoint: Gibraltar – Il set comprende un razzo Overwatch che si divide in 2 razzi separati e 4 personaggi: Pharah, Mercy, Reaper e Winston.
-
Bastion – configurabile dalla modalità Ricognizione alla modalità Sentinella senza bisogno di ricostruirlo.
-
D.Va & Reinhardt – Il set include anche le minifigures di D.Va and Reinhardt da inserire all’interno del robot o nell’armatura.
-
Dorado Showdown – Il set include un edificio presente nella mappa di El Dorado, il camion del carico e ben 3 personaggi: Soldier- 76, Reaper e McCree.
-
Hanzo vs. Genji – Il set include l’edificio del dojo di Hanamura e 3 personaggi: Hanzo, Genji e Shimada Henchman
-
Tracer vs. Widowmaker – Il set contiene il satellite drone presente nella mappa dell’Osservatorio e 2 personaggi:Tracer e Widowmaker.
Insomma, una novità davvero apprezzabile per chi intende acquistare set Lego che a conti fatti risultano ispirati ad un titolo come Overwatch.