Trust Portable Battery Pack, più energia per iPad e smartphone


Smartphone sempre più potenti e tablet sempre più versatili stanno rapidamente diventando compagni di vita e di lavoro per molti utenti. Questi dispositivi dispongono in genere di una buona autonomia che anche in condizioni di lavoro molto gravose garantisce diverse ore di funzionamento. Quando però questi margini operativi non sono più sufficienti una soluzione come il nuovo Trust Portable Battery Pack può garantire diverse ore di svago o lavoro aggiuntive senza pesare troppo alla voce portabilità.

Il Portable Battery Pack, come il nome lascia intuire, è un sistema di batterie ausiliario con una capacità di 2200 mAh con cui alimentare il proprio device quando la batteria in dotazione ha esaurito la propria carica. Il Portable Battery Pack è disponibile in due versioni: Una prima variante è destinata agli smartphone compatibili con l’alimentazione tramite connessione USB mentre una seconda variante è invece adattata per i dispositivi Apple iPhone ed iPad. I due modelli presentano la medesima impostazione tecnica e differiscono essenzialmente solo per il diverso sistema di collegamento.

Per utilizzare l’energia accumulata nel Battery Pack è sufficiente collegare lo smartphone tramite il cavo di alimentazione USB in dotazione. Similmente per iPhone ed iPad si utilizzerà il cavo supplementare previsto per questa variante del prodotto. Il Trust Portable Battery Pack risulta molto compatto tanto da essere facilmente trasportato anche in tasca in . Caratterizzato da forme semplici e solide e da una sobria colorazione nera, il Pack dispone di un pratico indicatore a LED che permette di verificare immediatamente il livello di carica residua ancora disponibile. Per molti modelli di smartphone in commercio il Battery Pack di Trust permette di raddoppiare l’autonomia complessiva.

Altrettanto semplici risultano le operazioni di ricarica per le quali è sufficiente collegare il Portable Battery Pack ad una presa USB. In alternativa è possibile impiegare un caricatore USB universale (come ad esempio lo Smartphone & iPhone Home Charger della stessa Trust) direttamente collegato ad una presa elettrica. Il Trust Portable Battery Pack è già disponibile sul mercato da questo mese di febbario in entrambe le versioni previste.

[Photo Credits | Trsut]

1 commento su “Trust Portable Battery Pack, più energia per iPad e smartphone”

Lascia un commento