In tutti i campi che ha abbracciato, la Samsung è sempre stata in grado di far parlare di sé. E’ accaduto, come sappiamo, in quello della telefonia, come nel caso del Samsung Galaxy Note, ma anche in tutti i singoli settori “collaterali” che domina, vedere per credere il frigorifero in formato maxi.
Uno dei principali motivi di questo successo è legato alla costante attenzione che rivolge alle necessità dei suoi consumatori.
Una delle innovazioni in cui l’azienda sudcoreana-americana ha avuto quasi il primato in questi ultimi anni, ad esempio, sono stati i telefoni cellulari Dual Sim, tecnologia nata per andare incontro alle esigenze sfaccettate degli utenti.
Diverse tariffe da un gestore all’altro, offerte promozionali occasionali, utilizzo diversificato (ad esempio: lavoro e famiglia) hanno incremento la fascia di utenti che necessitavano di due telefoni cellulari.
Fino a quel momento, per il fatto che il telefono funzionava sempre e solo con una SIM per volta si poteva solo effettuare lo switch, ovvero spegnere l’apparecchio, sfilare la scheda, infilare l’altra e riaccendere. Lungo, lento e scomodo.
Proprio questi fattori hanno spinto la Samsung a dare vita ai telefoni Samsung Dual Sim che permettono di avere sempre a disposizione, su un unico dispositivo, due diversi numeri di telefono dai quali è possibile ricevere ed effettuare chiamate in totale libertà.
Ecco i telefoni Samsung Dual Sim attualmente disponibili sul mercato:
Samsung Galaxy Note 3 Dual Sim
Samsung Galaxy S4 Mini Dual Sim
Samsung Galaxy Grand
Samsung Dual sim Win Galax
Linea REX 90 dual sim
Linea REX 80 dual sim
Linea REX 70 dual sim
Linea REX 60 dual sim
Samsung Dual Sim Galaxy S Duos
Samsung Dual sim Galaxy Ace Duos (SCH-I589),
Samsung Champ Deluxe Duos (GT-C3312)
Samsung Star III Duos
Dual Sim Samsung Galaxy Y Duos
Dual Sim Samsung Y Pro Duos
Samsung dual sim C3322
Photo Credits – https://www.facebook.com/SamsungMobileItalia