Sitecom WLX-7000, access point dual band ad alte prestazioni


Sitecom ha rinnovato la propria gamma di dispositivi per le reti domestiche con l’introduzione di un nuovo access point. Il Sitecom WLX-7000 è pensato per migliorare performance e qualità delle reti Wi-Fi grazie alla funzione Simultaneous Dual-band che permette di operare anche contemporaneamente sia sulla banda a 2,4 Ghz che su quella a 5 Ghz.

Caratteristiche del Sitecom WLX-7000

Il nuovo Sitecom WLX-7000 si collega facilmente al modem o al modem/router tramite un cavo di rete e grazie ad una configurazione Plug & Play è immediatamente operativo. La Password univoca WPA2 preconfigurata ed il nome Wi-Fi univoco (SSID) permettono di utilizzare fin da subito la rete Wi-Fi con semplicità e sicurezza. La antenne interne ad alte efficienza migliorano la qualità del segnale e la copertura nei vari ambienti della casa ottimizzando allo stesso tempo anche l’accesso simultaneo di più dispositivi.

Il supporto allo standard Wi-Fi 802.11ac permette di raggiungere prestazioni molto elevate, fino a 1200 Mbps combinando i due canali. L’access point è inoltre dotato di 5 porte Gigabit per le connessioni cablate.

[Via & Photo Credits | Sitecom]

Lascia un commento