Sono scattate in queste ore alcune interessanti anticipazioni per quanto concerne un gioco invocato da tantissimi utenti come Pokemon Quest. A quanto pare, infatti, sono scattate le pre-registrazioni per il pubblico Android e a strettissimo giro tutti lo potranno scaricare.
In questo particolare contesto, diventa molto importante inquadrare le caratteristiche principali di un gioco molto atteso, stando a quanto emerso fino ad oggi all’interno del Play Store:
-
Pokémon che conosci e ami si sono trasformati in… cubetti?! Parti alla ricerca di tesori insieme ai Pokémon cubettosi tuoi alleati nell’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico! Il tuo obiettivo è trovare i fantastici oggetti che pare siano nascosti nell’isola! In questo gioco appariranno i Pokémon che conosci da Pokémon Rosso e Pokémon Blu.
-
Lotta con un tocco! I comandi semplici rendono le lotte vivaci e divertenti! Il pericolo è sempre in agguato, quindi avrai bisogno dell’aiuto dei Pokémon tuoi alleati per esplorare l’isola. Quando appariranno dei Pokémon selvatici, i tuoi Pokémon lotteranno con foga e li manderanno al tappeto uno dopo l’altro!
-
Alleati con i Pokémon per creare una squadra unica! Puoi usare gli strumenti ottenuti durante le esplorazioni per potenziare i tuoi alleati o per aggiungerne di nuovi. Fai nuove amicizie, crea una squadra tutta tua e parti per altre esplorazioni!
-
Abbellisci la tua base con decorazioni adorabili! La base è la tua casa durante questa avventura, e puoi addobbarla a piacere con decorazioni carine e simpatiche, che possono anche rendere più proficua l’esplorazione dell’isola.
Fate dunque molta attenzione, perché nel giro di poche ore sarà effettivamente possibile provare le principali caratteristiche di un gioco molto atteso come Pokemon Quest su Android ed iOS.