Non solo iPhone 17 Air: i principali tre prodotti attesi da Apple nel 2025

Sarebbe sbagliato ridurre all’iPhne 17 Air la produzione di Apple nel 2025. Sembra che il prossimo sarà un anno importante per Apple, con l’azienda che pianifica di rinnovare l’iPhone, spingersi ulteriormente nei prodotti per la casa intelligente e migliorare Apple Intelligence. Si vocifera di un sacco di nuovi prodotti per il 2025, tra cui nuovi iPhone, Mac M4, un centro di comando per la casa intelligente e molto altro.

iPhone 17 Air

Non solo iPhone 17 nei progetti di Apple del 2025

L’iPhone 17 Air resta il progetto principale di Apple

È previsto un nuovo iPhone super sottile per il 2025 e, sebbene non sappiamo come lo chiamerà Apple, le voci hanno iniziato a chiamarlo iPhone 17 Air. È un nome appropriato, perché non sarà potente o costoso come i modelli Pro, ma sarà più costoso dell’iPhone 17 standard.

Le indiscrezioni suggeriscono che l’iPhone 17 Air avrà uno spessore di circa 6 mm, il che lo renderà l’iPhone più sottile fino ad oggi. Per fare un paragone, l’iPhone 16 Pro di Apple ha uno spessore di 8,25 mm, quindi stiamo osservando una buona differenza di 2 mm.

Si vocifera che il nuovo ‌iPhone‌ avrà un display da 6,6 pollici, posizionandosi tra ‌iPhone 17‌ e ‌iPhone 17‌ Pro Max in termini di dimensioni. Avrà solo una fotocamera posteriore a obiettivo singolo da 48 megapixel a causa di limiti di spazio e sarà uno dei primi dispositivi a disporre del nuovo modem 5G di Apple.

Apple prevede inoltre di vendere ‌iPhone 17‌ Air insieme ai modelli ‌iPhone 17‌ Pro e Pro Max, e le voci suggeriscono che ci saranno anche alcuni cambiamenti di design per quei modelli. Finora, sembra che otterremo un design metà alluminio e metà vetro per il pannello posteriore che potrebbe migliorare la durata, inoltre la configurazione della fotocamera potrebbe essere riprogettata. Tutti e quattro gli iPhone del 2025 saranno dotati di chip A19 e la tecnologia di visualizzazione ProMotion 120Hz non sarà più limitata ai modelli Pro.

AirPods Pro 3 sono perfette per i viaggi

Apple ha aggiornato gli AirPods 4 nel 2024 e nel 2025 avremo un aggiornamento degli AirPods Pro. Si vocifera che Apple stia aggiornando il design, ma non è ancora chiaro come saranno gli auricolari. Gli ‌AirPods 4‌ hanno una custodia più sottile, quindi potrebbe essere la stessa cosa che vedremo anche per gli AirPods Pro 3.

iPhone SE 4

Apple è finalmente pronta a rinnovare il suo ‌iPhone‌ low-cost e l’iPhone SE 4 riceverà molti miglioramenti che potrebbero renderlo un dispositivo dal valore incredibile. Le dimensioni ridotte dello schermo e il Touch ID sono un ricordo del passato, quindi l’‌iPhone SE‌ avrà un display OLED da 6,1 pollici e Face ID . Infatti, le voci suggeriscono che sia modellato sull’iPhone 14. Ci sarà una fotocamera posteriore da 48 megapixel a obiettivo singolo, un notch per ‌Face ID‌ e una porta USB-C per la ricarica.

Le dimensioni dello schermo più grandi, la tecnologia di visualizzazione OLED, ‌Face ID‌ e la fotocamera con più megapixel saranno tutte novità della gamma SE. Si prevede inoltre che il dispositivo sarà il primo a ricevere il modem 5G interno di Apple e si vocifera che abbia lo stesso chip A18 presente nell’attuale iPhone 16 .

Il chip A18 supporta ‌Apple Intelligence‌, quindi ‌iPhone SE‌ avrà Genmoji, Image Playground, Writing Tools, Siri più intelligente e altro ancora, inoltre 8 GB di RAM sono il minimo per ‌Apple Intelligence‌, quindi otterrà anche un notevole incremento di memoria.

Lascia un commento