Diskeeper Corporation, leader indiscusso nella tecnologia per la deframmentazione, ha annunciato che Diskeeper Enterprise Server edition con I-FAAST 2.0 è in grado di accelerare notevolmente la trasmissione dei dati per i server fino all’80%, aiutando così le aziende a raggiungere livelli di produttività record per i loro server. La performance del server viene spesso valutata in base alla velocità con cui le unità riescono a trasmettere i dati. Indipendentemente da quanto si investa nell’acquisto di processori multipli o di memoria aggiuntiva, se l’hard drive non riesce a trasmettere tempestivamente i dati l’intera rete continuerà a risentire di lunghi tempi di caricamento, ritardi continui e crash di sistema con conseguenti aumenti dei costi. Diskeeper Enterprise Server con tecnologia I-FAAST è stato progettato appositamente per accelerare l’accesso ai file e andare incontro ai pesanti carichi di lavoro delle applicazioni file-intensive. Utilizzando questa tecnologia specificamente formulata, I-FAAST riesce a monitorare attentamente l’utilizzazione dei file e a riordinare in sequenza i file che vengono utilizzati più frequentemente, consentendo così il più veloce accesso possibile. Risultati accertati hanno dimostrato una performance di gran lunga superiore nelle velocità di accesso ai file, con miglioramenti fino all’80%.
È stato dimostrato che Diskeeper Enterprise Server è lo strumento per la deframmentazione più veloce fra quelli disponibili per i server a elevata capacità e a traffico elevato, come i sistemi SAN, RAID, e NAS.
È possibile ottenere una copia esclusiva dei più recenti documenti tecnici e la versione free trial di Diskeeper 2008 Enterprise Server all’indirizzo www.diskeepereurope.com.