EISA è la più importante organizzazione di editoria multimediale in Europa, alla quale fanno capo ben 49 testate specialistiche di tecnologia audio e video, elettronica mobile e fotografia, di 19 paesi europei.
Ogni anno, una giuria composta dai caporedattori di tutte le riviste facenti parte dell’EISA ha il compito di selezionare i prodotti e le tecnologie migliori, all’interno di un’ampia gamma di categorie di prodotti audiovisivi.
L’encomio recita:
“L’AVIC-F900BT Pioneer costituisce un sistema d’intrattenimento e comunicazione in-car completamente accessoriato, con capacità di riproduzione DVD Dolby Digital, schermo WVGA da 5,8 pollici, riproduzione musicale da scheda SD, CD, USB e predisposizione per iPod dock, nonché radio RDS con TMC.
Ma il vantaggio principale offerto dall’unità è l’innovativo sistema di navigazione basato su flash-card, che permette agli utenti di pianificare i percorsi sul proprio PC ed esportare quindi i punti chiave del tragitto sull’unità, prima di mettersi in viaggio.
Altre preziose caratteristiche includono la funzionalità text-to-speech, eccezionalmente facile da usare, e il pieno supporto Bluetooth per la telefonia mobile (compresa la possibilità di memorizzare simultaneamente sull’unità principale fino a tre rubriche telefoniche).
Con un così ampio ventaglio di opzioni, a un prezzo tanto allettante, l’AVIC-F900BT è difficile da battere.”