Forse abbiamo ancora bisogno di qualche cosa per vivere al meglio l’estate, abbiagliamento, auto, moto, una barca? O forse dobbiamo disfarci di uno o più oggetti che non ci servono più?
escran.com è sempre attivo, disponibile e gratuito. Basta usarlo, spargere la voce ed il resto verrà da sè.
Hanno superato la barriera degli 11000 articoli in vendita e non è poco per chi come loro hanno iniziato solo pochi mesi fa.
Oltre 4000 utenti registrati ed un sito tecnologicamente all’avanguardia che negli ultimi giorni ha aggiunto diverse funzionalità tecniche atte a migliorarne l’utilizzo.
Ci sono i FEED RSS ai negozi online in modo che i clienti affezionati possano tenere sotto controllo i nuovi oggetti posti in vendita. Inoltre è stata implementata la possibilità di rimettere in vendita gli oggetti invenduti con un semplice clic tramite il proprio account. Inoltre è adesso possibile salvare le ricerche effettuate ed assegnare loro un nome in modo che la ricerca degli oggetti desiderati sia semplificata al massimo.
Una novità consiste in una partnership con un altro sito web www.41day.com che consente di poter pubblicare il valore del proprio feedback di Ebay nella propria pagina di vendita su eScran.com. Per fare ciò tuttavia ci siamo appoggiati a questa società che richiede un piccolo pagamento tramite PayPal. E’ sufficiente fare clic sul pulsante “Paga adesso” nella parte sinistra della home page di eScran.com e seguire le istruzioni visualizzate a schermo. Una volta effettuato il pagamento inviare una mail a [email protected] indicando il nick di Ebay per la verifica ed il valore del relativo feedback.
La nostra missione consiste nel centralizzare tutte le forme di compravendita online in un unico portale, gratuito, creando l’unico One Stop Shop da tempo vagheggiato da molti ma realizzato da nessuno prima di noi.
Ci sono tantissimi altri siti di annunci gratuiti, o di aste sia gratuiti che a pagamento, ci sono siti che offrono aste al ribasso e siti che consentono di pubblicare bandi di gara o offerte di gruppo, noi invece a differenza di tutti gli altri, offriamo TUTTO in un unico portale www.escran.com, gratuitamente.
Non vengono richiesti dati relativi alla propria carta di credito né al proprio conto corrente bancario, solo se lo si desidera nelle proprie inserzioni è possibile specificare un tipo di pagamento online quale ad esempio PayPal.com.
Escran non richiede il pagamento di alcuna commissione sul venduto anzi stiamo studiando un innovativo modello di business nel quale saremo noi a pagare una commissione ogni volta che un proprio oggetto viene venduto.
Inoltre, stiamo definiendo gli ultimi aspetti di accordi commerciali con portali di grande diffusione e in potenziale crescita quale ad esempio tutte le attività pubblicitarie dell’Esposizione Universale di Milano del 2015. Sarà possibile per i nostri inserzionisti usufruire di particolari e vantaggiose condizioni sui siti dell’Expo.
I negozi online creati su Escran verranno automaticamente pubblicizzati in una pagina dedicata dei siti dell’Expo Milano 2015, inoltre a rotazione alcuni oggetti verranno visualizzati anchessi sui portali. E tutto ciò inizierà la quarta settimana di Giugno