Mozilla aggiorna velocemente il suo Firefox alla 3.5.1.
Mozilla è stata rapida nel presentare Firefox 3.5.1, nuova versione del browser pensata per risolvere problemi di sicurezza e stabilità del nuovo Firefox 3.5.
L’azienda ha risolto la falla scovata pochi giorni fa, che riguardava il compiler Just-in-Time (JIT).
Tra gli altri interventi, Mozilla avrebbe risolto un bug che impediva a Firefox di aprirsi velocemente su sistemi Windows.
Mozilla anche dato il via al programma pilota di Contributions, una funzione creata per consentire agli sviluppatori di chiedere un contributo di un dollaro per il loro componente aggiuntivo sviluppato su Firefox.
Oltre alla richiesta di questa somma, si aiutano gli sviluppatori a dar voce alle loro storie con le nuove pagine “About the Developer” che spiegano ai potenziali donatori le motivazioni alla base della creazione di uno specifico componente aggiuntivo e il suo percorso di sviluppo.
Si tratta di un progetto pilota, e l’obiettivo di Mozilla è quello di contribuire nel supporto di un ecosistema in crescita, dando agli utenti la possibilità di sostenere gli sviluppatori dei loro componenti aggiuntivi preferiti. Partner del progetto è PayPal, che garantisce modalità di pagamento sicure a livello internazionale.