TGCOM, la testata multimediale del Gruppo Mediaset diretta da Paolo Liguori, si propone oggi anche con una nuova versione creata appositamente per la fruizione dal telefonino.
Raggiungibile da tutti i telefoni UMTS indipendentemente dall’operatore, TGCOM Mobile offre dunque i suoi contenuti informativi anche in mobilità.
Le sezioni dedicate a cronaca, notizie dal mondo, politica, economia, spettacolo, gossip, corredate da fotogallery, sono quindi fin d’ora consultabili in qualunque momento e luogo, direttamente dal proprio cellulare.
Questa nuova applicazione consentirà all’utente di accedere alle news in tempo reale, in modo semplice ed immediato ma soprattutto con un processo di navigazione chiaro, in linea con il sito Internet TGCOM ed adeguato alle esigenze della consultazione da telefonino.
TGCOM Mobile è un progetto a cura della Divisione RTI Interactive Media diretta da Yves Confalonieri e con la collaborazione de Il Village, società torinese specializzata negli applicativi iPhone e nella creazione di software e piattaforme per la telefonia mobile.
La gestione delle notizie è affidata alla Redazione di TGCOM diretta da Paolo Liguori.