PNY e NViDIA vi aspettano al Salone IBC 2009 di Amsterdam per mostrare le loro soluzioni all’avanguardia per la creazione di broadcast, film, video e contenuti digitali

PNY e NViDIA vi aspettano al Salone IBC 2009 di Amsterdam per mostrare le loro soluzioni all’avanguardia per la creazione di broadcast, film, video e contenuti digitali.
I presenti potranno vedere con i propri occhi come le schede grafiche NVIDIA Quadro FX di PNY ottimizzano le applicazioni professionali 3D, semplificano i flussi di lavoro 3D e permettono agli utenti di dare sfogo alla propria creatività. Durante il salone verrà inoltre dimostrata la ragione per cui le schede grafiche NVIDIA Quadro HD-SDI sono scelte per la creazione di progetti di alto profilo come gli ultimi soggetti dei film X-Men Origins: Wolverine, Journey to the Center of the Earth 3D e My Bloody Valentine 3D.

PNY e NVIDIA presenteranno presso il loro stand una vasta gamma di nuovi prodotti dalle elevate caratteristiche tecniche, come la nuova NVIDIA Quadro FX 4800 per Mac: l’ultima soluzione grafica professionale NVIDIA Quadro FX per professionisti Mac. Gli utenti Adobe® Creative Suite® 4 sono invitati ad assistere in qualità di testimoni alle performance del nuovo processore video Elemental Accelerator™, con plug-in CUDA, grazie al quale è possibile accellerare notevolmente i processi di codifica e decodifica dei video.

“Siamo entusiasti di presentare, con i nostri partner chiave, soluzioni di visualizzazione collaudate, che apportano un vero progresso per i professionisti 3D, consentendogli di dare massima libertà al loro processo creativo, di rendere più efficiente il flusso di lavoro e di aiutarli a rimanere in testa rispetto alla concorrenza,” ha affermato Laurent Chapoulaud, Marketing Manager di PNY Technologies Europe.

Caratteristiche delle soluzioni NVIDIA Quadro di PNY:

· NVIDIA Quadro Digital Video Pipeline – la prima piattaforma GPU integrata del settore, destinata al segmento del broadcasting e all’acquisizione, elaborazione ed erogazione di effetti virtuali per trasmissioni televisive. La Quadro Digital Video Pipeline integra una Scheda Quadro SDI Capture, una scheda Quadro SDI Output, una soluzione GPU professionale Quadro FX e una SDK della Quadro Digital Video Pipeline.

· NVIDIA Quadro FX 4800 per Mac – concepita appositamente per i professionisti MAC Apple® offre: 1.5 GB di memoria, supporto per due display da 30” Apple Cinema, standard 3-pin stereo, connettore e supporto per Apple Boot camp.

· NVIDIA Quadro Plex 2200 S4 – Fondata su quattro GPU Quadro FX 5800, la soluzione di visualizzazione grafica ultra-densa remota e distribuita Quadro Plex 2200 S4 permette di eseguire le operazioni di visual computing grafico più impegnative e offre un’eccellente scalabilità, in grado di soddisfare senza problemi tutti i requisiti delle applicazioni professionali più esigenti.

Per prendere un appuntamento all’ IBC 2009 o per ottenere più informazioni sulle soluzioni grafiche NVIDIA Quadro by PNY contattate: Laurent Chapoulaud, Marketing Manager delle Soluzioni Professionali di PNY [email protected].

Lascia un commento