Impazza su Youtube un filmato che ritrae Ilary Blasi stesa in terra, con la testa sull’asfalto tra i tavoli di plastica di un bar nel centro di Roma, forse Campo de’ Fiori, e le gambe tenute in alto dalla sorella.
Se non si trattasse di una messa in scena, le immagini rilancerebbero anche le ultime voci su una possibile terza gravidanza della moglie di Francesco Totti.
Nel filmato, che sembra fatto con un telefonino, una voce maschile fuori campo con accento romanesco lo ripete più di una volta: “Me sa che sta incinta…”.
Nel video si vedono la Blasi a terra e diverse persone attorno alla showgirl che si affannano alla ricerca di qualcosa da metterle sotto la testa per evitare che questa poggi sull’asfalto. Gli occhi di Ilary sono chiusi, le mani sul volto, non parla. Un ragazzo, ad un certo punto, le mette una giacca sotto la testa e poi si inginocchia per porgerle un bicchiere d’acqua. Lei si solleva e beve, poi il video si interrompe.
Dallo staff della conduttrice di Le Iene fanno sapere che la Blasi non vuole commentare l’episodio, specificando solo che si è trattato di un “malore lieve” e che “ora sta bene.
Ormai sono tutti un pò paparazzi, basta avere un telefonino di ultima generazione un account su Youtube e trovarsi al posto giusto nel momento giusto, ma la privacy?
Ma sorpresa tutto falso, tutta una bufala.
La verità in diretta a “Le Iene”: il tutto è stato orchestrato ad arte proprio dalle Iene per far terminare il ritornello continuo che vuole la moglie di Francesco Totti incinta del terzo figlio.
Una delle Iene ha convinto la showgirl a pompare la notizia anzichè smentirla e le ha insegnato lo svenimento in diretta, che ha scatenato titoli su tutti i giornali.