CAMSPORTS, produttore francese di telecamere indossabili per lo sport, presenta al Salone ISPO di Monaco la nuova telecamera completamente autonoma CAMSPORTS NANO.
Indipendentemente dal tipo di sport praticato, la CAMSPORTS NANO che è commercializzata al prezzo al pubblico di 139,00 euro IVA inclusa e già vista come la telecamera indossabile di riferimento sul mercato francese del tempo libero.
Questa telecamera è un condensato di tecnologia in soli 22 grammi di peso. Integra in 68 mm di lunghezza un microfono, una memoria flash da 4GB e una batteria ricaricabile che garantisce un’autonomia di circa 75 minuti di video con una risoluzione maxi di 736 x 480 pixel.
Impermeabile, ultra leggera ed estremamente compatta, la telecamera CAMSPORTS NANO è affidabile ed efficiente in ogni circostanza, a terra, nell’aria e perfino in acqua.
Sono disponibili vari accessori per il montaggio (su caschi, occhiali da sci /per mountain bike / moto, bandane…),.
L’uso è molto semplice : con un unico pulsante è possibile accendere la telecamera, attivare la registrazione e terminarla. La telecamera è collegabile in modalità plug and play su qualsiasi PC Windows o Mac come una chiavetta USB e i filmati possono essere riprodotti con la maggior parte dei player standard.
Non è richiesta nessuna scheda di memoria o batteria, è tutto incluso. La batteria interna, dimensionata per ca.500 cicli, può essere ricaricata attraverso la porta USB del computer oppure, per una ricarica più veloce, utilizzando l’alimentatore di rete.
Con la telecamera Nano, CAMSPORTS dimostra l’intenzione di diventare un operatore leader sul mercato europeo di massa delle telecamere sportive ed è alla ricerca di nuovi distributori a livello europeo.