Acer punta all’oro con Lydia Lassila


Acer è fiera di essere Worldwide TOP Partner del Movimento Olimpico per la categoria dei dispositivi informatici ufficiali per i Giochi Olimpici di Vancouver 2010 e Londra 2012.

Per festeggiare i Giochi Olimpici di Vancouver 2010 che si apriranno il 12 febbraio 2010, Acer Computer Australia ha siglato una partnership con effetto immediato con la campionessa australiana di sci acrobatico, attuale campionessa del mondo e speranza olimpica del 2010, Lydia Lassila.  Lydia è diventata così ambasciatrice di Acer Computer Australia ai Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010, a completare la sponsorship olimpica globale di Acer.

Robin Tang, Marketing Head, Acer Computer Oceanic Region, afferma, “La personalità di Lydia va molto oltre lo sci acrobatico e il mondo dello sport. La sua storia personale, in cui ha dimostrato di saper superare le battute d’arresto alla sua carriera, la rende perfetta per rappresentare il nostro brand. Lydia impersona la passione, la determinazione e il forte spirito che caratterizza Acer. Siamo felici di accoglierla nella famiglia Acer e siamo impazienti di lavorare al suo fianco”.

Come parte del contratto di sponsorizzazione, Lydia diverrà il volto della Acer Business Buyers Guide e della campagna TVC per i Giochi Olimpici. Sarà inoltre inclusa in attività promozionali, apparizioni mediatiche ed eventi di ospitalità per conto di Acer.

In merito alla partnership con Acer, Lydia Lassila commenta: “Sono onorata di fare parte di un marchio innovativo come Acer. Sono davvero impaziente di indossare con onore il logo Acer dentro e fuori le piste, nonché di avere l’opportunità di interagire con alcune delle sue tecnologie d’avanguardia”.
Già classificata come numero uno nelle classifiche della Coppa del Mondo, Lydia è una delle cinque candidate alla medaglia d’oro nello sci acrobatico ai Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010.

Lascia un commento