iTek Dual Docking Station D2+, quando lo storage incontra la multimedialità La soluzione per archiviare dati tramite USB 2.0 ed E-Sata ad elevata velocità, con client WiFi “N” e Bluetooth 2.0, che integra anche un cardsim reader, 2 slot per hard disk e due connessioni USB

BESTIT è lieta di presentare la soluzione più completa per l’archiviazione dei propri dati, il Dual Docking Station D2+ firmato iTek. Il cuore del dispositivo, l’evoluto processore di seconda generazione PICO 1.9 SteelVien RISC, traghetta l’archiviazione dati in una nuova era. Il nuovo sistema di storage iTek è infatti in grado di supportare due hard disk contemporaneamente, di taglio (2,5” e 3,5”) e capacità anche differenti e permette di unire lo spazio dei due hard disk mostrandone uno soltanto sul PC.
L’utente potrà inoltre scegliere tra due modalità di trasmissione dati: la Dual Docking Station è infatti dotata di un HUB con 2 porte USB 2.0 ma anche di un’interfaccia E-Sata (external Serial ATA), per trasmettere fino a 3 Gb/s e avere sempre l’accesso più veloce ai propri contenuti digitali preferiti.

Sarà inoltre possibile ricevere dati o collegarsi a qualsiasi periferica Bluetooth (palmari, cellulari, cuffie audio, mouse, etc.) grazie al protocollo Bluetooth 2.0 in grado di ricevere informazioni alla velocità di 3mbit/sec.

Per la connettività, all’interno del dispositivo, è presente un client WiFi “N” basato sul chipset Realtek RTL8191S che permetterà connessioni wireless ad alta velocità.

A rendere ancor più completa la versatilità dell’ iTek Dual Docking Station D2+, un lettore di memorie flash in grado di leggere e gestire i dati anche delle SIM card telefoniche e un pulsante OTG per backup semplice e immediato.
Tutto questo in uno spazio ridottissimo: 15×13 centimetri le dimensioni della base!

Prezzo al pubblico: € 99.90

E’ inoltre disponibile anche la versione base, iTek Docking Station C1 Sata HDD, che poi tanto “base” non è, essendo dotata di un OTB card reader, uno slot per hard disk s-ata e un hub usb 2.0 a due porte.

Caratteristiche tecniche
Connessione USB 2.0 High Speed retrocompatibile 1.1
Porte per hard disk 1 verticale per unità s-ata da 2.5” o 3.5”
Card Reader SD/MMC, CF, MS/MSPro, SM/xD and MicroSD/MMCMicro
Hub USB 2 porte frontali High-Speed
Alimentazione 12V / 2A
Dimensioni (W)165.5 x (H)110 x (D)102mm
Peso : 0.9000 Kg

Prezzo al pubblico: € 29.90

Per maggiori informazioni:
www.bestit.it

BESTIT S.r.l. nasce nel dicembre del 2005 da un’idea di esperti informatici, con l’intento di importare in Italia nuovi brand mondiali, con prodotti ad alto contenuto hi-tech, e distribuirli su tutto il territorio nazionale. Importatore a livello nazionale, e dunque primo anello della catena distributiva nel mercato nazionale, BESTIT garantisce un’ampia disponibilità di tutti i modelli dei brand rappresentati ad un prezzo sicuramente più competitivo e, soprattutto, un alto valore aggiunto nell’assistenza e nella cura di tutte le fasi di vendita. Questo grazie anche ad un sito web sempre aggiornato, vero e proprio punto di riferimento degli operatori del settore, dove poter consultare le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti, ma anche seguire tutto il percorso dei propri ordini. Ai partner storici del calibro di Itek, PointOfView, Cooler Master, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva, si sono aggiunte interessanti e nuove realtà come Shuttle, OCZ Technology, A4Tech, Freecom, Gmc, POWERFREAK e più recentemente MSI Italia, Vax, Conceptronic e Sapphire Italia per le quali BESTIT rappresenta un valido e professionale punto di riferimento per il mercato italiano. www.bestit.it

Lascia un commento