NIKON CORPORATION RICEVE IL PREMIO INTEL PER LA QUALITÀ COME MIGLIOR FORNITORE


A Nikon Corporation è stato riconosciuto il premio Intel Corporation – Preferred Quality Supplier (PQS) Award per le sue performance del 2009.

Nikon ha ricevuto questo riconoscimento per i propri contributi rilevanti, poiché fornisce ad Intel gli scanner litografici, ritenuti essenziali per contribuire al successo di Intel.

“Nikon è onorata di essere riconosciuta da Intel come Preferred Quality Supplier. Crediamo che questo prestigioso premio rifletta la nostra dedizione al supporto dei bisogni di Intel nella ricerca litografica, nell’integrazione di sistemi perfetti, e nella continua ricerca della stabilità dei materiali e nella disponibilità dei materiali stessi.

Questo premio è un eccellente riconoscimento allo staff Nikon mondiale, che ha contribuito alla vincita del premio,” dice Kazuo Ushida, Presidente, Precision Equipment Company, Nikon Corporation.
“Intel si congratula con Nikon per aver ottenuto il PQS award per il 2009”, dice Janice Golda, Direttore di Lithography Capital Equipment Development, Intel.

“Nikon fornisce un supporto eccellente nell’integrare nuove tecnologie litografiche, continuando a migliorare la velocità, la sicurezza e la qualità inconfondibile della nostra catena logistica.”
Il premio PQS è parte del programma Intel, Supplier Continuous Quality Improvement (SCQI), che incoraggia i fornitori a battersi per il continuo miglioramento della qualità. I premiati del 2009 hanno dimostrato la conformità al programma Electronic Industry Citizenship Coalition Code of Conduct and Intel’s Environmental Social Governance. Ulteriori informazioni sul programma SCQI sono disponibili sul sito http://supplier.intel.com/quality.

La celebrazione dei vincitori del premio PQS sarà tenutà in concomitanza con l’evento Intel Supplier Day in Tokyo, Japan and Anaheim, California nel mese di Marzo 2010. Inoltre, un annuncio sarà fatto il 31 marzo negli Stati Uniti e il 1 aprile in Europa e Asia nelle edizioni del Wall Street Journal e sul sito Intel, www.intel.com.

Lascia un commento