Comfort e supporto con tantissimo spazio per le vostre cose
Base centrale e divisori completamente rimovibili
Peso: solo 0,9 kg
Tasche con sistema Quick Access
PREZZO AL PUBBLICO: 70,00 Euro
Mixx Daypack è caratterizzato da un design sottile e sagomato, ma con una capacità straordinaria: la sezione destinata agli accessori fotografici può contenere la fotocamera con 3-5 obiettivi, oltre al flash e agli accessori. La tasca in rete plastificata consente di riporre gli accessori mantenendoli sempre in vista. La base centrale e i divisori possono essere rimossi per ottenere uno zaino da viaggio di tipo tradizionale, completamente libero. Nella parte superiore sono presenti varie tasche per organizzare gli oggetti, ed è previsto un po’ di spazio extra per il pranzo al sacco.
Lo zaino, leggero come una piuma, pesa solo 0,90 kg: è davvero un piacere trasportarlo.
L’esterno, pur essendo ultraleggero, è in tessuto 600 denari con rivestimento balistico, robusto e resistente alle intemperie. Il rivestimento è integralmente in nylon antistrappo, un materiale resistente e al tempo stesso soffice per non danneggiare l’attrezzatura. Gli spallacci imbottiti, il pannello posteriore e la cinghia sono rivestiti con un materiale a rete traspirante.
Le tasche con sistema Quick-Access permettono di accedere immediatamente allo scomparto interno della telecamera senza togliere lo zaino dalle spalle. Le tasche laterali in rete sono ideali per contenere una bottiglia d’acqua, il tappo copri obiettivo, il telefono e molto altro ancora. Sono presenti doppie tasche per schede di memoria con coperchio a flap di protezione. Le chiusure lampo YKK®, scorrevoli e robuste, sono il meglio che il mercato possa offrire. Tutti i componenti metallici, di marca e di alta qualità, sono stati selezionati con estrema cura.
Le misure esterne sono 28 (L) x 43 (H) x 17 (P) cm, mentre il vano fotocamera misura 25 (L) x 22 (H) x 14 (P) cm.
Combinazioni di colori disponibili:
Black / Black e Black / Orange
.
Tenba è leader nel settore della produzione di borse fotografiche da più di trent’anni. Creata da Robert Weinreb nel 1978, in un’epoca nella quale la borsa fotografica era ancorata a costruzioni antiche, ingombranti, pesanti e poco funzionali, Tenba fu la prima ad utilizzare materiali particolari, cominciando con il Cordura: leggero, robusto, impermeabile e adatto a infinite sagomature. Oggi si stima che nel mondo, Tenba occupi la terza posizione commerciale nel proprio segmento.
LE BORSE TENBA SI TROVANO NEI MIGLIORI NEGOZI DI FOTOGRAFIA E NEI PUNTI VENDITA FNAC