Partnership tra l’italiana BHT e la coreana Hyundai IT L’accordo prevede la distribuzione di tutta la gamma di soluzioni video della linea Digital Signage e 3D display

BlueH Technology sigla un accordo diretto con la Hyundai IT Corp. Korea, Company specializzata nella progettazione e produzione di display LCD e soluzioni video, per la distribuzione su territorio nazionale delle linee di prodotto che compongono la linea Digital Signage Display e 3D display di Hyundai IT.

Tra questi gli speciali panelli Lcd realizzati per la video informazione, sia indoor che outdoor, ideali per comunicare con il grande pubblico o promuovere messaggi pubblicitari.

Il mercato del Digital Signage a livello mondiale viaggia con una crescita annuale a doppia cifra, recenti analisi di mercato hanno inoltre dimostrato che, negli States, oltre il 65 per cento dei cittadini con età superiore ai 18 anni nota i display informativi e che, in un mese, circa il 75 per cento di questi ne vede in più locations. Dati significativi che accertano come l’obiettivo che ci si prefigge attraverso la video informazione, cioè che il messaggio veicolato o l’informazione pubblicitaria arrivi direttamente all’utente finale, sia effettivamente raggiungibile.

Altro settore in cui Hyundai IT è protagonista a livello mondiale è quello dei display 3D.
Un segmento di mercato che diventerà presto, le previsioni parlano di un incremento esponenziale nei prossimi 5 – 8 anni, molto importante nell’economia dell’industria dell’elettronica di consumo.
L’azienda coreana è stata infatti tra i pionieri ad affrontare la nuova frontiera tecnologica della visione tridimensionale, esperienza che li ha portati ed essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza nella progettazione di monitor e 3DTV ad alta definizione, per un realismo senza precedenti ed una partecipazione pressoché fisica con le immagini in video.
“L’accordo distributivo con Hyundai IT Corp. Korea è strategico per entrambi – afferma Ezio Asci, Presidente BHT – perché amplia lo nostra offerta con soluzioni di alto livello tecnologico, rendendoci più competitivi sia sul mercato consumer che corporate, soluzioni a cui siamo certi di poter garantire la giusta visibilità e penetrazione del territorio, impegnandoci nella creazione di sempre nuove opportunità di business.”

“BlueH Tecnology nasce, infatti, con un importante know-how legato al mercato dei display Lcd e con alle spalle importanti partnership con le più importanti aziende coreane – continua Asci – grazie alla grande varietà di soluzioni offerte, siamo di fatto presenti in tutti i settori dove è possibile prevedere l’installazione di un pannello Lcd, e col tempo siamo divenuti un punto di riferimento in diversi settori professional.”

Per maggiori informazioni: www.blueh.eu ; http://www.hyundaiit.com

About BlueH Technology: BlueH Technology Srl, nasce da uno spin-off di Hyundai ImageQuest Italy, presente sul mercato dell’Information Technology dagli anni ’80.
L’imprenditore di riferimento insieme ad un gruppo di giovani collaboratori ha deciso di creare una società in grado di dedicarsi a nuovi settori di mercato emergenti e, avvalendosi di tutte le risorse professionali e finanziarie maturate all’interno del gruppo, di diventare un laboratorio di nuove iniziative volte a sviluppare le tecnologie del futuro. In particolar modo, la BHT svilupperà due nuovi progetti, l’RFID e il TONER che andranno a costituirsi come i due business di maggior riferimento. Accanto ad essi la BHT continuerà a gestire il canale del Gaming, Commercial, Security, Touch Screen e display 3D. www.blueh.eu

Lascia un commento